Wind rimodula Wind 5 e Super Senza Scatto

Wind annuncia la rimodulazione dei piani Wind 5 e Super Senza Scatto che diventano tutti Wind 2 Senza Scatto.
Wind annuncia la rimodulazione dei piani Wind 5 e Super Senza Scatto che diventano tutti Wind 2 Senza Scatto.

Notizie poco positive per i clienti Wind. L’operatore informa che alcuni piani tariffari verranno modificati progressivamente e diventeranno Wind 2 Senza Scatto. Wind 5 è già stata rimodulata il 05/09/2016, mentre Super Senza Scatto sarà modificato a partire dal 10/10/2016. Il piano Wind 2 Senza Scatto prevede le seguenti tariffe:

  • 12 centesimi per gli SMS e la notifica SMS
  • 30 centesimi per gli MMS verso i cellulari Wind
  • 60 centesimi per gli MMS verso i cellulari degli altri operatori
  • 50 centesimi al minuto per la videochiamata verso cellulari Wind con tariffazione al secondo
  • 1 euro al minuto per la videochiamata verso numeri di altri operatori con tariffazione al secondo
  • 16 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi)

La Tariffa Base Internet Daily è di 4 euro al giorno, addebitati solo nei giorni di utilizzo alla prima connessione. Superati i 500 MB di traffico Internet al giorno è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Il piano tariffario Wind 2 Senza Scatto ha un costo mensile di 2 euro. La tariffa si applica a tutte le chiamate voce nazionale, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax. La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso. Wind-Tre ricorda che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare entro il giorno indicato nella comunicazione, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dando comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti