Honor 6X, smartphone economico con dual camera

Atteso nei prossimi giorni l'annuncio del nuovo Honor 6X, smartphone di fascia medio-bassa con telaio in alluminio e doppia fotocamera posteriore.
Atteso nei prossimi giorni l'annuncio del nuovo Honor 6X, smartphone di fascia medio-bassa con telaio in alluminio e doppia fotocamera posteriore.

Honor è un marchio molto popolare tra gli utenti, grazie all’ampio catalogo di modelli con specifiche molto interessanti. Il piano di Huawei prevede l’aggiunta del nuovo Honor 6X, un dispositivo indirizzato alla fascia medio-bassa del mercato. Nonostante il target dello smartphone, il produttore ha utilizzato alcune caratteristiche dei modelli superiori, tra cui la configurazione dual camera, come conferma TENAA, l’ente certificatore cinese.

Nel corso del 2016, il produttore ha annunciato diversi modelli con doppia fotocamera posteriore: Huawei P9/P9 Plus, Honor V8 e Honor 8. All’elenco si aggiungerà presto il nuovo Honor 6X, successore dell’attuale Honor 5X. Per questo modello è prevista una doppia fotocamera da 13 megapixel con apertura f/2.0 e flash LED, mentre la fotocamera frontale avrà una risoluzione di 5 megapixel con apertura f/2.4 e lenti grandangolari.

Honor 6X

All’interno del telaio in alluminio troverà posto un processore octa core Snapdragon 625, affiancato da 2 o 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD. Lo schermo da 5,5 pollici avrà una risoluzione full HD (1920×1080 pixel). Honor 6X supporterà le reti LTE e consentirà di utilizzare due SIM. Si prevede una batteria da 3.000 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0. Non dovrebbe quindi mancare la porta USB Type-C. Sicura invece la presenza del lettore di impronte digitali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti