Huawei P9 e P9 Plus regalano una Huawei Powerbox

Chi acquisterà un Huawei P9 o un P9 Plus dal 15 settembre al 30 ottobre riceverà in regalo una Huawei Powerbox con tanti gadget inclusi.
Chi acquisterà un Huawei P9 o un P9 Plus dal 15 settembre al 30 ottobre riceverà in regalo una Huawei Powerbox con tanti gadget inclusi.

Huawei ha deciso di premiare tutti i suoi clienti che hanno deciso di acquistare uno dei splendidi Huawei P9 o Huawei P9 Plus. Chi acquisterà uno di questi prodotti riceverà in omaggio l’esclusiva “Huawei Powerbox“. Trattasi di un cofanetto che include una serie di gadget indispensabili per rendere completa la propria esperienza da mobile. Nei dettagli, all’interno di questo kit che regalerà Huawei, i fortunati troveranno un caricatore rapido, un cavo micro USB, un adattatore Type C e una elegante asta per selfie in alluminio.

In buona sostanza trattasi di un kit di prodotti che permette di allungare l’autonomia del dispositivo e di divertirsi con gli amici quando ci si trova in vacanza. Per ottenere il premio tutti coloro che acquisteranno un Huawei P9 o un Huawei P9 Plus dovranno seguire poche ma precise regole. I dispositivi Android andranno acquistati tra il 15 settembre ed il 30 ottobre in uno qualsiasi dei punti vendita fisici o online che distribuiscono i dispositivi Huawei. La richiesta del premio potrà essere fatta attraverso un sito internet aperto appositamente per sostenere l’iniziativa promozionale.

La richiesta andrà effettuata entro il 15 novembre compilando un’apposita form. A seguito della verifica dei dati registrati, Huawei spedirà a casa del richiedente la “Huawei Powerbox”.

Si ricorda, infine, che Huawei P9 e P9 Plus sono i primi smartphone nati dalla collaborazione tra Huawei e l’iconico brand Leica Camera AG. Dispongono di una Dual-Camera che porta la fotografia da mobile al livello successivo, consentendo di catturare eccezionali immagini dai colori vividi e in bianco e nero. Inoltre, sono caratterizzati da un design distintivo e dalla potenza, connettività, velocità e autonomia che ci si aspetta da uno smartphone di fascia alta Huawei.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti