QR code per la pagina originale

iPhone 7: versione Jet Black esaurita in preordine

Apple ha esaurito tutte le sue scorte di iPhone 7 Jet Black e iPhone 7 Plus in fase di preordine: non saranno disponibili nei negozi, quindi, domani.

,

A poche ore dall’arrivo negli Apple Store dei nuovi iPhone 7, la società di Cupertino annuncia il suo primo traguardo. Sebbene i dati effettivi relativi ai preordini non siano stati resi noti, pare che il gruppo abbia già esaurito tutte le sue scorte di iPhone 7 Jet Black, la versione del device dalla colorazione lucida, nonché tutti i modelli Plus. Per questo motivo, questo modello non sarà presente venerdì nei negozi a marchio mela morsicata.

Ad annunciarlo è stata la stessa azienda californiana, tramite un breve comunicato rilanciato dalle agenzie di stampa statunitensi. Il nuovo iPhone 7, nella sua versione Jet Black, pare abbia catalizzato le attenzioni del pubblico in fase di preordine, tanto da esaurirne la fornitura iniziale:

Non potremmo essere più felici dell’iniziale risposta per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, non vediamo l’ora di inaugurarne le vendite tramite i nostri negozi e i partner in tutto il mondo. A partire da venerdì, quantità limitate di iPhone 7 argento, oro, oro rosa e nero saranno disponibili per i clienti presso i nostri store retail Apple. Durante il periodo di preordine, la disponibilità di iPhone 7 Plus in ogni versione e di iPhone 7 Jet Black è andata esaurita, non saranno quindi disponibili per i clienti nei negozi. La disponibilità presso i nostri partner potrebbe variare per tutte le colorazioni, raccomandiamo quindi di verificare direttamente con loro. I consumatori possono continuare a ordinare tutti i modelli su Apple.com. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti, mentre lavoriamo instancabilmente per garantire un iPhone nelle mani di chiunque lo voglia, nel modo più veloce possibile.

Come si evince dal comunicato, non solo iPhone 7 Jet Black è andato a ruba, ma anche tutti i modelli di iPhone 7 Plus, forse per via della nuova doppia fotocamera. Non stupisce, tuttavia, che la finitura lucida sia andata esaurita già nella fase di preordine: è la novità più tangibile per questa tornata di presentazione, per un device rimasto di design molto simile al suo predecessore iPhone 6S.

Galleria di immagini: iPhone 7: le foto

Fonte: MacRumors • Immagine: Apple • Notizie su: , , ,
Commenta e partecipa alle discussioni