QR code per la pagina originale

Wind, nuove offerte fibra e mobile

Wind punta sulla banda larga ed offre ai suoi clienti nuove soluzioni di connettività sia per rete fissa che per rete mobile.

,

Wind punta da sempre a voler offrire ai sui clienti le migliori soluzioni di connettività a banda larga su rete fissa e mobile per permettere di poter navigare sul web senza pensieri ed ad alta velocità. Proprio per questo, Wind ha messo mano al suo listino puntando maggiormente sulle offerte dati. Wind propone, infatti, varie soluzioni per navigare dal telefono fisso e in mobilità, con sempre più Internet e GIGA a disposizione.

Per essere connessi alla velocità della Fibra, i clienti Wind Ricaricabile possono usufruire dell’offerta Infostrada: navigazione illimitata a partire da 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno. In più, Now TV inclusa per 6 mesi con la possibilità di scegliere i contenuti che si preferiscono tra Cinema e Intrattenimento. I clienti All Inclusive che desiderano il device brandizzato Wind, a rate, e ancora più Internet, avranno 1 GIGA in più al mese e lo Smartphone “Wind Smart”, al costo di 1 euro mensile. Torna, inoltre, l’offerta “Porta i tuoi Amici”, che consente di presentare fino a 10 amici ed ottenere, così, fino a 8 GIGA gratuiti. A coloro che hanno la necessità di utilizzare più GIGA di internet, Wind propone “Ricarica Max”, che offre 3 GIGA per un mese a 2 euro, con una ricarica di almeno 10 euro.

Grandi vantaggi anche per i nuovi e già clienti Wind che desiderano affacciarsi alle nuove tecnologie digitali per il “Back to school”: Wind presenta il Tablet “Wind Tab” a condizioni vantaggiose per Abbonamento, Ricaricabile, Infostrada e Partita IVA : ad esempio per il Ricaricabile la rata mensile è di 0 euro e l’anticipo di 39,90 euro.

Fonte: Wind • Immagine: Fusaro • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni