QR code per la pagina originale

Fastweb, offerte dedicate per i fan di Facebook

Fastweb ha lanciato un'offerta esclusiva per i suoi fan su Facebook; per loro, con Joy, 12 mesi di Now TV al posto dei classici 6 mesi.

,

I social network sono sempre più importanti per le aziende perchè rappresentano un nuovo modo per comunicare con i clienti. Fastweb ha capito bene l’importanza delle piattaforme sociali e lancia per i fan di Facebook nuove offerte esclusive. La community di Fastweb sul più diffuso tra i social network è in continua crescita e la società ha deciso di premiare coloro che ne fanno parte con servizi digitali dedicati.

Fino a martedì 27 settembre tutti i fan di Fastweb su Facebook che sottoscriveranno l’offerta Joy avranno incluso nel servizio i contenuti di NOW TV, la internet tv di Sky, per 12 mesi anziché per 6 mesi. L’offerta è in promozione a 20 euro al mese per 6 mesi e poi a 25 euro al mese per sempre ed è sottoscrivibile, via web, accedendo direttamente dalla pagina Facebook di Fastweb oppure in modalità call me back con l’aiuto di un operatore. Joy, si ricorda, è l’offerta con Internet illimitato per la casa che consente di navigare fino a 200 Megabit, e che offre le migliori prestazioni di collegamento per il gaming online e per la tv via streaming. I fan di Fastweb, sottoscrivendo un abbonamento a Joy, avranno inclusi, a scelta, 12 mesi di Cinema o di Intrattenimento di NOW TV.

Il pacchetto Cinema comprende 8 canali Sky Cinema, oltre 500 titoli disponibili On Demand e fino a 15 prime ogni mese. Il pacchetto Intrattenimento include invece i canali Fox Animation, Fox Life, MTV, History, Nat Geo Wild e Sky Uno con gli Show esclusivi di Sky, come X Factor, MasterChef, Italia’s Got Talent, Hell’s Kitchen e Top Gear Italia, inoltre i canali Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr dedicati ai bambini, i principali contenuti on demand di Sky Arte e Sky TG24. NOW TV è accessibile tramite connessione Internet su PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e sulla TV di casa grazie a NOW TV Box. Tutti coloro che aderiranno all’offerta riceveranno inoltre uno sconto di 20 euro per l’acquisto di NOW TV Box (pagandolo solo 19,99 euro anziché 39,99 euro).

Per verificare se la propria casa è raggiunta dalla fibra ottica o dall’ADSL e qual è la velocità di navigazione stimata per la propria abitazione, è sufficiente inserire il proprio indirizzo sul sito fastweb.it. Fastweb ha fatto una scelta di trasparenza nei confronti dei propri clienti ed è il primo operatore broadband italiano a comunicare la velocità stimata all’indirizzo del cliente.

Fonte: Fastweb • Immagine: BtBoresette • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni