Microsoft svela i Games with Gold di ottobre

Microsoft ha annunciato i nuovi Games with Gold di ottobre sia per console Xbox One che per Xbox 360.
Microsoft ha annunciato i nuovi Games with Gold di ottobre sia per console Xbox One che per Xbox 360.

Microsoft ha svelato i giochi che rientreranno nella promozione Games with Gold di ottobre. Trattasi di quei titoli che la casa di Redmond offre gratuitamente ogni mese a tutti i possessori di una console Xbox One e Xbox 360 che contestualmente sono abbonati al programma Xbox Live Gold. Per tutti questi utenti, ogni mese Microsoft mette a disposizione due titoli gratuiti da poter scaricare e giocare liberamente.

Trattasi di una promozione da sempre molto apprezzata perché permette di arricchire il proprio catalogo di giochi senza dover mettere ulteriormente mano al portafogli. Per il prossimo mese di ottobre, gli utenti Xbox One potranno scaricare liberamente il titolo di baseball arcade Super Mega Baseball: Extra Innings. Inoltre, a partire dal 16 di ottobre, i possessori di una console next generation potranno scaricare anche The Escapists, noto simulatore di “evasione”. Trattasi di due titoli particolari che sicuramente potranno piacere agli utenti. Per quanto riguarda i possessori di una vecchia console Xbox 360, Microsoft ha deciso di offrire a loro ad ottobre il gioco di corse MX vs ATV Reflex.

A partire dal 16 ottobre, invece, sarà disponibile, sempre per gli utenti Xbox 360, il gioco d’avventura I Am Alive di Ubisoft. Da evidenziare che grazie alla retrocompatibilità, gli utenti Xbox One potranno scaricare anche i titoli per la console Xbox 360.

Ad ottobre, dunque, i giochi gratuiti per i possessori di una console next generation saranno 4 e non 2. Si ricorda, infine, che i giochi potranno essere scaricati dallo store di Xbox e che trattasi di un’esclusiva promozione di Microsoft non valevole in alcun punto vendita o in altri eshop della rete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti