Motorola prepara il lancio di due Moto M?

Motorola potrebbe presto annunciare due Moto M con schermo full HD da 5,5 e 4,6 pollici, processori MediaTek, 3 GB di RAM e Android 6.0 Marshmallow.
Motorola potrebbe presto annunciare due Moto M con schermo full HD da 5,5 e 4,6 pollici, processori MediaTek, 3 GB di RAM e Android 6.0 Marshmallow.

In base alle recenti indiscrezioni, Motorola potrebbe annunciare due nuovi smartphone, di cui sono state scoperte alcune specifiche nei database di un benchmark e della TENAA, l’ente certificatore cinese. Manca ovviamente la conferma da parte del produttore, ma sembra che i Moto M siano gli eredi della serie Moto X. Il catalogo Motorola comprende già tre modelli Moto G4, tre modelli Moto Z e due modelli Moto E3.

I due Moto M dovrebbe avere molte caratteristiche in comune, tra cui il design e il materiale utilizzato per il telaio (alluminio). La principale differenza sarà immediatamente visibile ad occhio nudo, ovvero lo schermo full HD da 5,5 pollici per il modello XT-1662 e da 4,6 pollici per il modello XT-1663. Altre differenze dovrebbero essere il processore (MediaTek MT6755 a 2,1 GHz e MT6750 a 1,9 GHz) e la fotocamera frontale (8 e 5 megapixel). Altre specifiche previste sono 3 GB di RAM, 32 GB di memoria flash e fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Motorola Moto M leak

Nelle immagini pubblicate da TENAA si nota chiaramente il lettore di impronte digitali sul retro del modello più grande. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3.000 mAh. Il benchmark GFXBench indica la presenza di Android 6.0 Marshmallow, ma quasi certamente Motorola distribuirà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat nei mesi successivi al lancio.

Nessuna informazione è trapelata su disponibilità e prezzi. È probabile che nei prossimi giorni giungano altri dettagli sulle specifiche e sulla data dell’annuncio ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti