iPhone 6 rigenerati: le offerte di Businessbrand

Arriva la nuova offerta Businessbrand: iPhone 6 senza Touch ID, rigenerati in qualità A++, proposti a prezzi imbattibili nelle configurazioni 16 e 64 GB.
Arriva la nuova offerta Businessbrand: iPhone 6 senza Touch ID, rigenerati in qualità A++, proposti a prezzi imbattibili nelle configurazioni 16 e 64 GB.

Non solo iPhone 7: con la presentazione dei nuovi smartphone di Apple, i precedenti modelli rimangono del tutto appetibili e, fatto non da poco, anche più abbordabili sul mercato. Perché, allora, non concedersi la possibilità di sfruttare un potente iPhone 6, magari dal costo ridotto, nonché rigenerato e garantito? Businnessbrand, uno store online attivo dal 2008, ha lanciato una nuova proposta per tutti gli appassionati della mela morsicata che, pur desiderando la versatilità di iPhone, non vogliono spendere cifre troppo elevate.

È una grande novità, quella proposta da Businessbrand per tutti gli utenti: da oggi, infatti, sarà possibile l’acquisto di un iPhone 6 rigenerato, di qualità A++, nelle declinazioni storage da 16 e 64 GB. Una sigla, quella dell’A++, che certifica come i rigenerati proposti siano i migliori disponibili sul mercato, sia dal punto di vista estetico che delle funzionalità.

Gli smartphone presentati, tuttavia, non sono dotati della rilevazione delle impronte digitali Touch ID. Per quale motivo? I dispositivi offerti sono stati precedentemente riconsegnati proprio per la presenza di un Touch ID difettoso. Il tasto Home è stato quindi completamente sostituito, ma le funzioni Touch ID non possono essere ripristinate, poiché quest’ultimo funziona solo in associato al pulsante originario che viene abbinato da Apple allo smartphone a livello di fabbrica. Va comunque sottolineato come tutte le altre feature del device siano perfettamente funzionanti e certificate, con uno sblocco che avverrà tramite il codice segreto che l’utente deciderà di associare al proprio iPhone, anziché con la scansione delle impronte digitali.

Grazie alla qualità A++, gli smartphone offerti da Businnessbrand vengono consegnati al loro massimo nella condizione estetica, senza alcun segno di usura e graffio. Il tutto nelle tre colorazioni previste da Apple: il grigio siderale, l’argento e l’oro.

iPhone 6, Businessbrand

iPhone 6, Businessbrand

I prezzi, così come già annunciato, sono davvero interessanti e alla portata di tutte le tasche: iPhone 6 da 16 GB, infatti, è disponibile a 319 euro, mentre la versione da 64 a 399 euro. Un costo contenuto reso possibile dalla nuova formula “handset only”, che permette di acquistare il proprio iPhone privo della scatola originale o degli accessori. In caso questi fossero comunque desiderati, si potrà aggiungere 10 euro per la confezione, 5 euro per degli auricolari compatibili o 20 per quelli originali.

Per chi fosse alla ricerca di un supporto esteso, inoltre, Businessbrand offre la possibilità di estendere la garanzia di altri 12 mesi, con solo 49 euro in più. Un’offerta completamente personalizzata e personalizzabile, all’interno del payoff aziendale “Your Tailored Phone”, che permette al consumatore di risparmiare escludendo accessori e servizi che non considera immediatamente necessari.

Businessbrand, un negozio con base operativa ad Assisi, offre inoltre ai clienti numerosi canali informativi, dove apprendere ogni dettaglio sui device in vendita. Oltre al sito ufficiale, infatti, esiste un canale YouTube ricco di video dimostrativi, nonché una pagina Facebook e un account Instagram. Per la massima trasparenza con gli utenti, infine, il sito ufficiale implementa il servizio di feedback Feedaty, affinché ogni cliente possa saggiare la qualità e la professionalità del servizio offerto, dalle esperienze dei precedenti acquirenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti