GTA Online: il 4 ottobre arriverà Centauri

Rockstar Games ha annunciato la data di uscita del pacchetto Centauri dedicato a GTA Online: sarà disponibile dal 4 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
Rockstar Games ha annunciato la data di uscita del pacchetto Centauri dedicato a GTA Online: sarà disponibile dal 4 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Sono passati ormai diversi anni dall’uscita di Grand Theft Auto 5, ma Rockstar Games continua senza sosta a supportarne la modalità multiplayer con il rilascio di nuovi aggiornamenti e contenuti, espandendone la longevità. Lo sviluppatore ha annunciato il debutto, fissato per martedì 4 ottobre, della nuova espansione chiamata Centauri e dedicata a GTA Online.

GTA Online: Centuauri

Come si può capire già dal nome si tratterà di un DLC focalizzato sulle due ruote, che porterà alla ribalta i motorcycle club che popolano il mondo criminale di Los Santos e Blaine County. Verranno aggiunte nuove missioni da affrontare sia in modalità competitiva che cooperativa, con veicoli, armi e abiti del tutto inediti. Il pacchetto Centauri sarà disponibile per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One di GTA 5, ma non per quelle PS3 e Xbox 360. Il download, come sempre, sarà del tutto gratuito. Di seguito una serie di screenshot utili per capire di cosa si sta parlando.

Preparati a combattere con un assortimento di armi corpo a corpo mentre sei alla guida di una qualsiasi motocicletta, inclusa la nuova Western Rat Bike.

L’aggiornamento consentirà di fondare e guidare il proprio club, al quale potranno partecipare un massimo di otto membri. Arriveranno nuovi ruoli da ricoprire: da presidente dell’MC a prospect. Rockstar Games sottolinea inoltre che le novità non finiranno qui e che, nel corso dell’autunno, ne arriveranno altre per tutti coloro che popolano i server di GTA Online.

E mentre i fedeli membri dei vari MC lotteranno per espandersi in un territorio dominato da CEO senza scrupoli e organizzazioni dichiaratamente criminali, dietro l’angolo si nasconde sempre una nuova opportunità per lasciare il proprio segno. Tenete gli occhi aperti perché Los Santos e Blaine County saranno presto invase da attività con veicoli e ad alto rischio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti