PlayStation 4 Slim: sino a 200 euro di bonus

Sony, sino al 16 ottobre, offre un rimborso sino a 200 euro a chi acquisterà una nuova PlayStation 4 Slim rottamando la vecchia console.
Sony, sino al 16 ottobre, offre un rimborso sino a 200 euro a chi acquisterà una nuova PlayStation 4 Slim rottamando la vecchia console.

Sony, per incentivare il debutto della nuova PlayStation 4 Slim 1TB, ha lanciato un’interessante promozione valida sino al prossimo 16 ottobre. Tutti coloro che acquisteranno la nuova console potranno ricevere un rimborso sino a 200 euro. Per poter ottenere il bonus che renderebbe l’acquisto della nuova console estremamente competitivo, gli acquirenti dovranno “rottamare” la loro vecchia console. I prodotti che potranno essere utilizzati per ottenere il bonus di Sony sono: Sony PS4, Sony PS3, Microsoft Xbox One, Microsoft Xbox One S, Microsoft Xbox 360 e Nintendo WiiU.

Inoltre, la nuova PlayStation 4 Slim dovrà essere acquistata con un gioco incluso per una spesa minima di 349 euro (scostamento massimo del 5%). Soddisfatti questi requisiti, gli utenti potranno collegarsi ad un sito dedicato dove dovranno inserire alcuni dati come la prova d’acquisto, il codice seriale del prodotto acquistato e tanto altro ancora. La vecchia console da restituire dovrà essere inviata a Sony mediante corriere espresso e dovrà essere perfettamente funzionante e corredata di tutti gli accessori. Il mancato rispetto delle regole non permetterà di ottenere il bonus.

Per i clienti che acquisteranno la PS4 Slim con il gioco ed invieranno una console Microsoft Xbox 360 o una Sony PlayStation 3 o una Nintendo WiiU usata, Sony corrisponderà 100 euro di bonus; chi rottamerà una Microsoft Xbox One (o Xbox One S) o una Sony PlayStation 4, riceverà un bonus di 200 euro.

Se tutto l’iter sarà seguito correttamente, entro 30 giorni, Sony, attraverso bonifico, rimborserà i clienti. Tutti i dettagli della promozione sono disponibili all’interno del sito PlayStation di Sony.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti