Volantino Unieuro, 15 lampadine a LED in regalo

Unieuro lancia un nuovo volantino che mette in risalto una promozione che vede offrire un kit di lampadine a LED a fronte di una spesa di 399 euro.
Unieuro lancia un nuovo volantino che mette in risalto una promozione che vede offrire un kit di lampadine a LED a fronte di una spesa di 399 euro.

Unieuro ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valevole sino al prossimo 13 ottobre 2016. Volantino che spicca per un’interessante promozione che consente di ottenere un kit di 15 lampadine a LED a basso consumo energetico del valore di 199 euro a fronte di una spesa minima di 399 euro. Per chi vuole aggiornare l’impianto di illuminazione di casa trattasi di un’interessante opportunità. Oltre alla promozione, i clienti Unieuro potranno trovare all’interno del volantino molte proposte con sconti sino al 50%.

Per esempio, acquistando uno dei Samsung Galaxy S7 (729 euro) o Samsung Galaxy S7 Edge (829 euro), i clienti potranno ricevere in regalo gli auricolari Gear IconX grazie ad una promozione di Samsung. I clienti Unieuro potranno acquistare, anche, l’LG G5 Smart Edition a 499 euro, l’iPhone 7 a partire da 799 euro, l’iPhone SE a 539 euro ed il nuovo Meizu MX 6 a 369,90 euro. Per gli appassionati di videogiochi, la catena di elettronica offre la nuova PlayStation 4 Slim con il gioco FIFA 17 al prezzo di 349 euro. Unieuro segnala, per gli appassionati dell’azione, che da oggi 3 ottobre saranno in vendita le nuove action cam GoPro Session e GoPro Hero 5.

Per chi deve cambiare un computer, Unieuro propone tante proposte tutte caratterizzate dalla presenza di Windows 10 come il Lenovo Ideapad 100 con processore Intel Core i3 e 4GB di RAM al prezzo di 399 euro. Presenti nel volantino anche molti accessori come stampanti, router e monitor.

Per chi cerca l’alta definizione per vedere al meglio film e serie TV, Unieuro propone una selezione tra i migliori televisori di ultima generazione anche con risoluzione 4K.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti