Samsung Galaxy S7 regala Gear IconX

Samsung Italia lancia una nuova promozione legata al Galaxy S7; acquistano lo smartphone entro il 23 ottobre, la società regalerà le cuffie Gear IconX.
Samsung Italia lancia una nuova promozione legata al Galaxy S7; acquistano lo smartphone entro il 23 ottobre, la società regalerà le cuffie Gear IconX.

Nuova promozione di Samsung Italia volta a spingere sulle vendite dei suoi smartphone Android top di gamma Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. La casa coreana, infatti, permette ai clienti che acquisteranno entro il 23 ottobre 2016 uno dei suddetti terminali di ricevere gratuitamente le nuove cuffie auricolari Gear IconX. Trattasi di una promozione interessante soprattutto per tutti coloro che amano ascoltare la musica in movimento attraverso il loro dispositivo mobile. Inoltre viene automaticamente offerto all’acquirente un valore aggiunto per uno smartphone giunto ormai al giro di boa: lanciato a inizio anno, il Galaxy S7 vedrà il suo successore al lancio entro i prossimi 6 mesi ed il suo valore relativo è tanto decrescente. L’offerta legata alle IconX mette nelle mani degli acquirenti un valore in più che rende nuovamente appetibile l’approdo ad un top di gamma tanto apprezzato.

Aderire alla promozione di Samsung è molto semplice. Per rientrare nell’offerta gli utenti dovranno acquistare un Galaxy S7 con garanzia Italia, non validi i modelli import, semplicemente entro la data indicata del 23 ottobre 2016. Successivamente dovranno registrare l’acquisto attraverso il portale Samsung People inserendo tutti i dati richiesti come la prova d’acquisto e l’indirizzo di spedizione. La registrazione degli smartphone potrà essere effettuata entro e non oltre il prossimo 2 novembre 2016. Se i clienti avranno rispettato alla perfezione il regolamento, entro 180 giorni dalla conferma che riceveranno via email potranno ricevere a casa le cuffie auricolari Gear IconX del valore di 229 euro.

Si ricorda, infine, Gear IconX sono un device in tutto e per tutto, non soltanto una estensione da considerarsi come un corpo esterno. Non sono il prolungamento senza fili del player musicale o dello smartphone, insomma, ma sono un player miniaturizzato ed arricchito che è possibile tenere ancorato al proprio orecchio. Gli auricolari sono infatti dotati di una memoria pari a 4GB con cui conservare fino a 1000 brani musicali e di una custodia che può fare anche da caricatore per prolungarne l’autonomia.

L’auricolare è dotato inoltre di tutta una serie di sensori che consentono all’utente di monitorare l’attività fisica compiuta: così facendo l’auricolare Gear IconX diventa una estensione dello smartphone e può raccogliere dati che in seguito l’applicazione S Health è in grado di elaborare.

Maggiori dettagli della promozione all’interno del mini sito creato ad hoc da Samsung per l’occasione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti