QR code per la pagina originale

Wind rimodula All Inclusive Music e Games

Wind annuncia che da novembre saranno rimodulati i piani All Inclusive Music e All Inclusive Games che diventeranno All Inclusive 3 GIGA.

,

Wind annuncia nuove rimodulazioni che toccheranno i piani tariffari All Inclusive Music e All Inclusive Games. L’operatore arancione, nei dettagli, evidenzia che l’11 novembre 2016 si chiude il rapporto contrattuale tra Wind e la società Napster fornitrice del servizio Musica. A partire dal primo rinnovo successivo al 10 novembre la All Inclusive Music e la All Inclusive Music X Factor Edition diventano All Inclusive 3 GIGA che prevede 600 minuti per le chiamate nazionali, 600 SMS e 3GB. Costo di 12 euro ogni 4 settimane.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso. Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, 30gg dal ricevimento della comunicazione, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. Qualora il cliente decida di recedere e alla linea sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.

Stesse possibilità di recesso anche per la rimodulazione di All Inclusive Games. L’operatore evidenzia che si è concluso il rapporto contrattuale tra Wind e la società Gameloft fornitrice del servizio giochi. A partire dal primo rinnovo successivo al 10 novembre la All Inclusive Games diventa anche lei All Inclusive 3 GIGA che, come già evidenziato per l’altra rimodulazione, prevede 600 minuti per le chiamate nazionali, 600 SMS e 3GB. Costo di 12 euro ogni 4 settimane.

Fonte: Wind • Via: Wind • Immagine: Fusaro • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni