QR code per la pagina originale

Xiaomi Mi Note 2 con display dual edge?

Lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe avere uno schermo dual edge da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD e una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel.

,

Xiaomi ha recentemente annunciato due smartphone di fascia alta (Mi 5s e Mi 5s Plus), ma il produttore avrebbe già pianificato il lancio di un altro dispositivo Android. Secondo le ultime indiscrezioni, il Mi Mote 2 dovrebbe avere uno schermo dual edge, simile a quello del Samsung Galaxy S7 edge. Su Weibo, un social network cinese, sono anche apparse due presunte immagini, ma non è garantita la loro autenticità.

Le prime informazioni sul Mi Note 2 risalgono a metà agosto. I rumor più recenti confermano la presenza di un display AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel) e aggiungono ulteriori dettagli. Sembra che lo schermo sia curvo su entrambi i lati e sensibile alla pressione (Force Touch). Essendo un prodotto di fascia alta, Xiaomi sceglierà sicuramente un telaio in alluminio e una dotazione hardware idonea: processore Snapdragon 821 a 2,4 GHz, 4 o 6 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria flash.

Per quanto riguarda le due fotocamere si prevede una configurazione dual per quella posteriore (sensori da 16 megapixel), mentre quella frontale dovrebbe avere una risoluzione di 5 megapixel. Il lettore di impronte potrebbe essere nascosto sotto lo schermo, quindi sfruttare la tecnologia ad ultrasuoni Sense ID sviluppata da Qualcomm. La batteria da 4.000 mAh supporta infine la ricarica rapida Quick Charge 3.0.

L’annuncio del Mi Note 2 con Android 7.0 Nougat e interfaccia MIUI 8 è previsto per il mese di novembre.

Aggiornamento del 17 ottobre: Xiaomi ha comunicato che il Mi Note 2 verrà presentato il 25 ottobre.

Fonte: Phone Arena • Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni