TIM Turbo, 4GB extra per navigare veloci di notte

TIM Turbo offre, a chi la sottoscriverà, 4GB 4G LTE extra da utilizzarsi solo nelle ore notturne a 1.99 euro ogni 4 settimane.
TIM Turbo offre, a chi la sottoscriverà, 4GB 4G LTE extra da utilizzarsi solo nelle ore notturne a 1.99 euro ogni 4 settimane.

TIM lancia una nuova opzione tariffaria dedicata a tutti coloro che hanno “fame” di Giga. TIM Turbo permette di aggiungere alla propria tariffa ben 4 GB di traffico internet 4G LTE da consumarsi, però, solamente nelle ore notturne e precisamente dalle ore 23:00 alle ore 08:00. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane. Fuori da questa fascia oraria, gli utenti navigheranno su internet consumando il traffico del proprio profilo tariffario di base.

TIM Turbo, dunque, è un’opzione pensata per tutti coloro che navigano su internet attraverso smartphone e tablet soprattutto nelle ore notturne. Il prezzo dell’opzione è di 1.99 euro ogni 4 settimane o 28 giorni. Non sono previsti costi di attivazione e penali in caso di disdetta. Al raggiungimento dei Giga previsti nei 28 giorni e in assenza di altri Giga disponibili, gli utenti navigheranno fino al rinnovo successivo al costo di 0,5 cent/MB, con scatti anticipati di 1KB. Tale tariffa si applica anche fuori dalla fascia oraria, in caso di esaurimento dei Giga di tutte le offerte dati presenti sulla linea. L’offerta è attivabile esclusivamente dai clienti TIM ricaricabili che hanno attiva una delle offerte dati TIM ricaricabili (Minuti+ Giga o solo Giga).

La disattivazione dell’offerta dati attiva sulla linea comporta la disattivazione automatica della TIM Turbo Giga. Per le offerte che prevedono i rinnovi su credito residuo affinché l’offerta si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’offerta la TIM Card disponga di un credito sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito; l’offerta resta attiva, ma non sarà possibile effettuare chiamate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

L’offerta può essere attivata online o in tutti i negozi TIM. Maggiori dettagli sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti