QR code per la pagina originale

Electrobike presenta la bici elettrica AIR33

Su Kickstarter è spuntata la campagna di crowdfunding per il finanziamento di una bici elettrica dalle caratteristiche interessanti: il modello AIR33.

,

Ha fatto il suo debutto su Kickstarter la campagna di crowdfunding per finanziare la realizzazione e la commercializzazione di Electrobike AIR33, una bicicletta elettrica pensata per muoversi agilmente e in maniera sostenibile in ambito urbano, dal design pieghevole e che può dunque essere trasportata senza difficoltà anche sui mezzi del trasporto pubblico.

Il team descrive la eBike come ultraleggera (il peso si attesta a 15 Kg) ed eco friendly, con una una batteria removibile che sfrutta un sistema per la ricarica rapida: meno di due ore per arrivare al 100% dell’autonomia che permette di percorrere 56 Km in modalità assistita. Una volta piegata, la bici ha un ingombro complessivo pari a 85,6×54,6×40,6 cm, mentre aperta occupa 149,9×100,3×58,4 cm. Presenti anche un sistema antifurto e un display LCD che funge da dashboard mostrando informazioni in tempo reale sulla distanza percorsa, sul livello di carica della batteria, sulla velocità e sulla spinta applicata dal motore a supporto della pedalata.

L’obiettivo della campagna di crowdfunding è quello di raccogliere una somma minima pari a 75.000 dollari, ma con ancora oltre due settimane a disposizione sono già stati raggiunti e superati i 71.000 dollari. Per gli interessati all’acquisto, comprandola su Kickstarter si parte da 799 dollari (circa 725 euro al cambio attuale), mentre una volta giunta sul mercato la bici elettrica AIR33 costerà 2.299 dollari (2.085 euro). È inoltre possibile comprare accessori extra come un cavo USB da utilizzare per la ricarica dei dispositivi mobile mentre ci si muove. Le prime unità verranno consegnate agli acquirente nel mese di febbraio, in tutto il mondo.

La bici elettrica Electrobike AIR33, proposta con una campagna di crowdfunding su Kickstarter

La bici elettrica Electrobike AIR33, proposta con una campagna di crowdfunding su Kickstarter

Fonte: Kickstarter • Via: SlashGear • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni