FIFA Mobile arriva su Android, iOS e Windows

Electronic Arts lancia la versione mobile di FIFA 17, in download gratuito e con acquisti in-app: la simulazione calcistica debutta su smartphone e tablet.
Electronic Arts lancia la versione mobile di FIFA 17, in download gratuito e con acquisti in-app: la simulazione calcistica debutta su smartphone e tablet.

A pochi giorni dal debutto di FIFA 17 su PC e console, ecco arrivare anche la versione della simulazione calcistica destinata a smartphone e tablet: Electronic Arts ha ufficialmente lanciato FIFA Mobile, offrendo il gioco in download gratuito e portando sugli schermi touchscreen un videogame pensato per chi non vuol rinunciare a scendere in campo nemmeno quando si trova in movimento.

FIFA Mobile

Lo sviluppatore parla di un gioco completamente riprogettato, soprattutto per quanto riguarda una modalità di attacco resa più creativa: si sfrutta la possibilità di andare in rete durante il proprio turno, per poi passare la mano agli avversari. Una modalità asincrona, dunque, ispirata al gameplay degli strategici. Sono poi presenti eventi live basati sulle storie e sui match del mondo reale, veloci minigiochi con i quali divertirsi e ottenere gettoni per riscattare pacchetti gratuitamente. Integrata anche un’esperienza social pensata per condividere online le partite delle leghe con i propri amici. Di seguito la descrizione fornita da EA e una serie di screenshot.

Benvenuti su FIFA Mobile, un modo tutto nuovo di vivere il calcio pensato per i giocatori su dispositivi mobili, con la nuova Modalità Attacco, contenuti live giornalieri, innovazioni nella creazione delle rose e leghe online per competere contro giocatori di tutto il mondo.

Download

FIFA Mobile Calcio offre un database composto da oltre 17.000 calciatori provenienti da 650 squadre che militano in 30 campionati differenti. Tutto riprodotto su licenza ufficiale, dunque con nomi, loghi e divise fedeli a quelli originali. Il titolo è disponibile in download gratuito per dispositivi equipaggiati con sistema operativo Android, iOS e Windows. Il gioco prevede la possibilità di effettuare acquisti in-app per sbloccare rapidamente progressi e avanzamenti. Ecco il trailer di lancio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti