Sky Go Plus con Download & Play

Il servizio Sky Go si rinnova e introduce la formula Plus, con funzionalità extra come il download dei contenuti per la riproduzione in modalità offline.
Il servizio Sky Go si rinnova e introduce la formula Plus, con funzionalità extra come il download dei contenuti per la riproduzione in modalità offline.

Novità per il servizio online di Murdoch: nasce oggi Sky Go Plus, offrendo una serie di novità dedicate alla fruizione dei contenuti. L’iniziativa fa parte di una roadmap tecnologica che entro fine anno arriverà a coinvolgere tutti i prodotti del gruppo, che in quattro anni con Sky Go è arrivato a conquistare oltre 2,25 milioni di clienti in Italia.

Sky Go Plus

Si parte con un restyling integrale dell’interfaccia, finalizzato a migliorare sia la navigabilità che l’accessibilità. Tra le feature inedite si segnala Download & Play per chi è sempre in movimento (scarica i contenuti nella memoria interna e li riproduce in modalità offline), oltre ai comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live, ereditati da My Sky, che consentono di riguardare un evento dall’inizio o di visualizzare nuovamente un momento in particolare. Ancora, raddoppia il numero dei device a disposizione per ciascun account, da due a quattro. Queste le parole di Pietro Maranzana, Chief Commercial Officer di Sky Italia.

Tutte le innovazioni Sky nascono dalla volontà di dare valore al tempo libero delle persone, con le migliori tecnologie e la massima semplicità d’uso associate a tutta la qualità dei nostri contenuti. Sky Go è ormai da tempo un servizio irrinunciabile per milioni di spettatori e le nuove funzionalità di Sky Go Plus sono pensate per chi vuole vivere il proprio intrattenimento in maniera ancora più libera, senza limiti di tempo, di luogo o di connessione. Sky Go Plus è solo la prima di tante innovazioni che nelle prossime settimane arricchiranno la Sky Experience, per tutti i nostri clienti, ed è un servizio che darà un’ulteriore spinta alla fruizione in mobilità, soprattutto on demand, dei programmi Sky.

Si ricorda che Sky Go è disponibile in modo del tutto gratuito per chi è abbonato da almeno un anno. Per quanto riguarda Sky Go Plus, invece, è gratis per i clienti con Multivision, mentre agli altri viene proposto come servizio attivabile al prezzo di 5 euro al mese. Per chi ha Sky da più di un anno con Sky Cinema è in promozione: attivandolo entro l’1 gennaio sarà gratuito fino al mese di giugno. Attualmente la disponibilità interessa PC, iOS e Windows, mentre il supporto per Android arriverà a novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti