QR code per la pagina originale

Ebay, iPhone 7 128GB a 799 euro

Ebay ha pubblicato una nuova vetrina delle offerte con molti prodotti tech in offerta tra cui l'iPhone 7 128GB a soli 799 euro.

,

Su eBay ha preso il via una nuova campagna di sconti su molti interessanti prodotti di elettronica come smartphone, computer, accessori e molto altro ancora. Da evidenziare immediatamente il ghiotto sconto sull’iPhone 7 128GB che è offerto all’imbattibile prezzo di 799 euro sia nella versione silver che gold. Si ricorda che il prezzo di listino di questo modello è di ben 909 euro. Trattasi di uno sconto di circa il 14% e non sono previste nemmeno le spese di spedizione.

L’offerta, ovviamente, non è di eBay ma di un rivenditore affiliato indicato come “Affidabilità Top“. Dunque, trattasi di un acquisto sicuro ed è possibile pagare anche attraverso PayPal che in caso di problemi rimborsa il prezzo pagato. I pezzi a disposizione non sono molti e visto il prezzo davvero concorrenziale c’è la concreta possibilità che vadano esauriti in breve tempo. Dunque, l’esortazione è quella di procedere immediatamente all’acquisto nel caso non si volesse perdere questa ghiotta opportunità. Oltre ai melafonini, in questa speciale vetrina delle offerte di eBay è possibile trovare anche l’iPad Air 2 16GB 4G a 419 euro e diversi smartphone Android tra cui il Galaxy S7 a 587 euro.

Non mancano, ovviamente, TV di nuova generazione, computer notebook e desktop con Windows 10, accessori come le stampanti, action cam e giochi per le più importanti console. Tutti prodotti, ovviamente, proposti in offerta speciale.

Vista l’abbondanza di prodotti in sconto, il suggerimento è quello di visionarli tutti per valutare se è presente qualche offerta particolarmente interessante per le proprie necessità. Per acquistare su eBay è semplicemente necessario effettuare una veloce registrazione gratuita.

Fonte: Ebay • Immagine: Apple • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni