Huawei apre un Customer Service Center a Milano

L'inaugurazione dello spazio, primo nel suo genere in Europa, è fissata per giovedì 20 ottobre in via Pacini 67 (zona Lambrate) nel capoluogo Lombardo.
L'inaugurazione dello spazio, primo nel suo genere in Europa, è fissata per giovedì 20 ottobre in via Pacini 67 (zona Lambrate) nel capoluogo Lombardo.

Huawei ha scelto Milano come città in cui aprire il suo primo punto di assistenza monobrand in Europa, confermando così l’importanza del mercato italiano a livello globale. Uno spazio che verrà inaugurato giovedì 20 ottobre nel capoluogo lombardo, in via Pacini 67 (zona Lambrate), a cui potranno rivolgersi tutti i clienti del produttore, per qualsiasi esigenza relativa a dispositivi come gli smartphone P9 e P9 Plus o il tablet MediaPad M3 appena arrivato nel nostro paese.

All’interno del Customer Service Center sarà possibile rivolgersi a personale qualificato per ottenere informazioni sul servizio di supporto e riparazione per ogni eventuale problema tecnico insorto in seguito all’acquisto. Un ambiente dove potersi sedere e trascorrere qualche minuto in pieno relax, aspettando il proprio turno, con postazioni per l’accesso a Internet, un angolo dedicato all’intrattenimento televisivo e attività in-store organizzate dal personale. Non mancherà inoltre la possibilità di toccare con mano tutti i più recenti prodotti proposti dal produttore, compreso l’orologio Huawei Watch da portare al polso.

Il Huawei Customer Service Center di Huawei a Milano

Il Huawei Customer Service Center di Huawei a Milano

Nell’occasione, gli youtuber del canale MyPersonalPizza hanno realizzato un video per illustrare i servizi offerti, con uno stile ironico e divertente: i protagonisti, Cristina e Simone, sono alle prese con uno smartphone da riparare, scegliendo approcci differenti alla risoluzione del problema.

Il tradizionale centro di riparazione si presenta in una veste completamente rinnovata, più vicina alle esigenze e ai desideri degli utenti grazie, anche, ad un ambiente con piacevoli angoli relax dove sedersi a bere un caffè aspettando il proprio turno.

Tra gli annunci più recenti di Huawei ci sono gli smartphone della linea Nova, svelati all’inizio di settembre in occasione dell’IFA 2016 andato in scena a Berlino. Un’altra novità degna di nota è quella relativa alla partnership che lega il gruppo cinese a Leica, per l’apertura di un centro di ricerca tedesco a Wetzlar in cui progettare e sviluppare soluzioni avanzate dedicate a fotografia, VR, AR e altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti