MediaWorld mette in gioco la tecnologia

MediaWorld ha pubblicato un nuovo volantino dedicato al gaming e all'alta tecnologia; tra le novità spicca il visore per la realtà virtuale PlayStation VR.
MediaWorld ha pubblicato un nuovo volantino dedicato al gaming e all'alta tecnologia; tra le novità spicca il visore per la realtà virtuale PlayStation VR.

MediaWorld ha lanciato un volantino tutto dedicato alla tecnologia di ultima generazione valevole sino al prossimo 30 ottobre. All’interno del volantino gli utenti potranno trovare suggerimenti su moltissimi prodotti ad alto tasso tecnologico dedicati al gaming come console, computer, sistemi per la realtà virtuale e moltissimo altro ancora. Tra i migliori prodotti spicca il visore per la realtà virtuale PlayStation VR che permette di giocare con la PS4 a titoli maggiormente immersivi. Il visore, assieme alla PlayStation Camera è venduto a 449 euro.

Sempre tra le console si segnalano la PS4 500GB con il gioco Uncharted 4 a soli 249 euro, mentre la PS4 Slim 1TB con due giochi della saga Call of Duty è proposta a 329 euro. Per chi preferisse la console di Microsoft, la nuova Xbox One S 1TB con il gioco Gears of War 4 è proposta a 349 euro. Non mancano, poi, gioco ed accessori per tutte le più ricercate console del momento. MediaWorld, in questo speciale volantino ad alto tasso tecnologico, propone anche un’interessante selezione di computer tutti caratterizzati dalla presenza del sistema oeprativo Windows 10.

Dedicato la gaming, la catena di elettronica propone il PC desktop Acer Predator AG3-710 con processore Intel Core i7, 8GB di RAM e GPU Nvidia Gforce GTX 960 a 1199 euro. Anche in questo caso presenti accessori per computer come router, tastiere e mouse.

Infine, MediaWorld ricorda alla sua clientela che a partire dal 10 novembre sarà disponibile la nuova console PlayStation 4 Pro a 409,99 euro (359,99 euro rottamando una vecchia console).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti