Red Dead Redemption 2: trailer e data di uscita

Rockstar Games ha pubblicato il primo trailer dedicato al titolo Red Dead Redemption 2, confermando la data di uscita e aprendo la fase di pre-ordine.
Rockstar Games ha pubblicato il primo trailer dedicato al titolo Red Dead Redemption 2, confermando la data di uscita e aprendo la fase di pre-ordine.

Pronti a fare le valige, si torna nel far west. Red Dead Redemption 2 arriverà tra un anno sulle console PlayStation 4 e Xbox One, come anticipato alcuni giorni fa da Rockstar Games e Take-Two. Oggi la pubblicazione del primo trailer (visibile in streaming di seguito) e la conferma della data di uscita: il gioco arriverà sugli scaffali nel corso dell’autunno 2017.

La clip, dalla durata pari a poco più di un minuto, focalizza più che altro l’attenzione sulle ambientazioni che sarà possibile esplorare nel corso dell’avventura, ricreate con una cura quasi maniacale e nei minimi dettagli dal team di sviluppo, così da rendere l’esperienza il più coinvolgente possibile. Lande desolate, paesaggi rigogliosi popolati da specie animali di ogni tipo, suggestivi tramonti: insomma, una vera e propria gioia per gli occhi, che farà da sfondo ad una trama sulla quale purtroppo ancora non ci sono dettagli concreti. Questa la descrizione che accompagna il filmato condiviso da Rockstar Games.

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un’avventura epica nel cuore di un’America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l’ambientazione per un’esperienza multigiocatore online completamente nuova.

Già aperta anche la fase di pre-ordine (nel momento in cui viene scritto questo articolo solo negli Stati Uniti e in Canada), per chi desidera fin da subito assicurarsi una copia di Red Dead Redemption 2 al day one. Qui sotto la copertina della versione PS4, che mostra sette personaggi allineati con alle spalle un tramonto e lo sfondo rosso ormai diventato il marchio di fabbrica della serie. Questa la traduzione in italiano del breve dialogo contenuto nel trailer.

Ascoltami, quando sarà il momento dovrai correre senza mai guardarti indietro. È finita.

La copertina di Red Dead Redemption 2

La copertina di Red Dead Redemption 2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti