QR code per la pagina originale

Sottocosto MediaWorld, PS4 Slim a 299€ con gioco

MediaWorld lancia il sottocosto; tra le offerte più interessanti la PlayStation Slim con doppio controller e il gioco PES 2017 a 299 euro.

,

MediaWorld lancia il sottocosto. Il nuovo volantino delle offerte sarà valido da oggi 21 ottobre sino al prossimo 30 ottobre. Trattandosi di un sottocosto le offerte si intendono in numero limitato. Dunque, il suggerimento è quello di approfittarne quanto prima per non perdere l’occasione di acquistare l’oggetto desiderato risparmiando un po’ di soldi. Tra le offerte più interessanti si menziona quella sul Samsung Galaxy S7 Edge, offerto a 699 euro, e con in più la possibilità di ricevere gratuitamente i Samsung Gear IconX, speciali auricolari senza fili, del valore di 229 euro.

Sempre tra gli smartphone, MediaWorld propone il Samsung Galaxy S6 a 369 euro e l’iPhone 6S 32GB a 599 euro. Tra i tablet pc si evidenzia l’iPad Air 2 WiFi 32GB a 379 euro. La catena di elettronica mette in offerta sottocosto anche alcuni modelli di computer dotati della piattaforma software Windows 10. Tra queste offerte si evidenzia il Surface Pro 4 con processore Intel Core i5, 4GB di RAM e 128GB di SSD a 849 euro. Non mancano anche accessori come stampanti e dischi fissi esterni. Per gli amanti dei videogiochi, MediaWorld propone la console PlayStation 4 Slim con un secondo PAD e il gioco PES 2017 al prezzo di 299 euro.

Per gli appassionati di fotografia, MediaWorld propone, invece, la reflex digitale Canon EOS 1200D al prezzo di 279 euro. Per chi, invece, stesse cerando un nuovo televisore per godere dell’alta definizione a casa, MediaWorld propone una ricca selezione di TV di ultima generazione tutte sottocosto. Per esempio, al riguardo si menziona il modello Samsung UE49KU6100KXZT con schermo da 49 pollici curvo e con risoluzione 4K venduto al prezzo di 569 euro.

Commenta e partecipa alle discussioni