QR code per la pagina originale

Surface Studio il Surface All-in-One di Microsoft?

Surface Studio potrebbe essere il nome scelto da Microsoft per il Surface All-in-One che sarà presentato domani 26 ottobre.

,

Surface Studio potrebbe essere il nome del tanto chiacchierato Surface All-in-One che Microsoft si appresterebbe a presentare domani 26 ottobre durante l’evento dedicato che si terrà a partire dalle 16 di pomeriggio (orario italiano). L’indiscrezione sul nome arriva da The Trademark Ninja che ha scoperto come il marchio sia stato registrato da una società slovena che dovrebbe essere una controllata della casa di Redmond. Trattasi di speculazioni ovviamente, ma la fonte si è rivelata, in passato, sempre piuttosto precisa.

Inoltre, aziende come Microsoft sono solite utilizzare le loro controllate per registrare marchi e nomi prodotto. Per quanto riguarda questo specifico caso, The Trademark Ninja ha scoperto altri marchi registrati che sono correlati in qualche modo al brand Surface: “Surface Laptop“, “Surface Dial” e “Paint 3D“. Il primo, depositato direttamente da Microsoft, dovrebbe semplicemente fare riferimento agli ibridi Surface, il secondo potrebbe riferirsi forse ad un qualche futuro accessorio, mentre il terzo dovrebbe riguardare la tanto attesa nuova applicazione Paint i cui dettagli erano emersi pochi giorni fa. Applicazione che permetterà di disegnare sullo schermo dei Surface grazie al pennino incluso nella dotazione degli ibridi Windows 10.

Purtroppo, nelle schede di registrazioni dei marchi non sono inclusi ulteriori dettagli. Dunque, per quanto riguarda il Surface All-in-One, per capire davvero come sarà fatto, sarà necessario attendere ancora un giorno ed aspettare l’evento di domani.

Oltre a questo interessante prodotto che si vocifera essere un computer in stile iMac votato alla produttività, Microsoft potrebbe presentare anche un refresh dei Surface Pro 4 e Surface Book con l’introduzione dei nuovi processori Intel Kaby Lake.

Fonte: WMPOWERUSER • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni