TIM porta al cinema i clienti

TIM Cinema è una nuova promozione che vede l'operatore offrire un accesso per due persone al cinema al prezzo di un solo biglietto.
TIM Cinema è una nuova promozione che vede l'operatore offrire un accesso per due persone al cinema al prezzo di un solo biglietto.

TIM ha deciso di lanciare una nuova promozione con l’obiettivo di fedelizzare maggiormente la sua clientela. TIM Cinema, nei dettagli, consente di andare a vedere un film al cinema a condizioni estremamente agevolate. Tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, potranno richiedere gratuitamente un voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto, dal lunedì al venerdì in più di 900 sale in tutta Italia. La promozione è valida fino al 2 Dicembre 2016 e potrà essere utilizzata una volta.

Richiedere il Voucher Cinema è semplicissimo e può essere fatto direttamente dal mini sito dell’iniziativa cliccando su “Richiedi il voucher“. Il sito è accessibile sia da computer desktop che da dispositivo mobile. I clienti TIM dovranno, poi, scegliere il cinema, la data e indicare l’intestatario del voucher, quindi stampare la copia da consegnare al cinema. Il Voucher Cinema può essere utilizzato nei cinema aderenti all’iniziativa, per tutte le proiezioni disponibili dal lunedì al venerdì ad esclusione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. Il biglietto valido per due persone al prezzo di uno si potrà avere solamente, però, se il biglietto viene pagato a prezzo intero, cioè almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema aderente all’iniziativa.

Il voucher non corrisponde alla prenotazione di posto, biglietto o ingresso, ma bisognerà recarsi presso la struttura individuata in tempo utile per assicurarsi il posto per lo spettacolo a cui si desidera assistere. Il voucher richiesto, anche se già stampato, può essere annullato per un massimo di una volta e sarà nuovamente possibile scegliere un nuovo cinema e una data entro il 2 Dicembre 2016. Il cinema richiederà un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati sul Voucher Cinema.

Maggiori dettagli sul sito della TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti