Fastweb Mobile, chiamate gratuite per Halloween

Fastweb Mobile lancia la sua offerta per Halloween; chiamate illimitate verso i fissi e mobile dal 29 ottobre al primo novembre.
Fastweb Mobile lancia la sua offerta per Halloween; chiamate illimitate verso i fissi e mobile dal 29 ottobre al primo novembre.

Fastweb Mobile ha lanciato una simpatica promozione per tutti i suoi clienti per la ricorrenza della festa di Halloween. L’operatore virtuale, nei dettagli, da la possibilità di chiamare gratuitamente dallo smartphone tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile per tutto il periodo dell’offerta. L’attivazione della promozione sarà automatica e trasparente e questo significa che i clienti non dovranno fare nulla, nemmeno inviare un SMS di attivazione. Sarà, infatti, Fastweb Mobile ad attivare l’offerta sulle SIM dei suoi clienti.

Tuttavia, un SMS arriverà e sarà quello di Fastweb Mobile che informerà dell’avvio della promozione. La promo ha validità da domani 29 ottobre sino al primo novembre. La promozione di Halloween è gratis e non è previsto alcun costo di attivazione. Dal 2 novembre 2016 i clienti torneranno nuovamente ad utilizzare i minuti previsti dalla propria offerta prepagata. Per il periodo della promozione nella sezione info consumi non sarà visibile il traffico voce effettuato. Fastweb Mobile ci tiene a sottolineare che esiste una soglia di rispetto per le chiamate per evitare abusi da parte di eventuali clienti “furbetti”.

Durante il periodo della promozione, infatti, i clienti non potranno generare più di 10 mila minuti di chiamate. Si ricorda, infine, che Fastweb Mobile si appoggia alla rete di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati.

Maggiori dettagli della promozione di Halloween direttamente sul mini sito dedicato all’interno del portale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti