QR code per la pagina originale

Vodafone regala 4GB per Halloween

Per Halloween, Vodafone Italia ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti 4GB di traffico 4G LTE da poter consumare nell'arco di 36 ore.

,

In occasione della festa di Halloween, Vodafone Italia ha deciso di fare uno speciale regalo a tutti i suoi clienti. L’operatore ha deciso, infatti, di offrire ben 4GB di traffico 4G LTE che potranno essere consumati liberamente nell’arco di 36 ore. Da mezzogiorno del 31 ottobre fino alla mezzanotte dell’1 novembre i clienti potranno navigare, condividere foto e video e rimanere in contatto con i propri cari senza consumare i Giga del proprio piano tariffario e utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone.

Questa iniziativa si inserisce all’interno del programma “We CARE“, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali. L’iniziativa, valida in Italia per clienti privati e business, si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Questo significa che i clienti non dovranno fare nulla per poter disporre della promozione.

Terminati i 4 Giga disponibili gli utenti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati. La rete 4G di Vodafone Italia ha superato il 96% della popolazione (6.700 comuni, di cui oltre 900 con rete 4G+ a 225 Mbps) ed è stata riconosciuta come la migliore rete mobile 4G in Italia dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. Per l’occasione Vodafone, in collaborazione con il Team Red, ha realizzato uno spot che andrà in onda sulle principali emittenti televisive e sul web.

Commenta e partecipa alle discussioni