Wind Veon: traffico 4G LTE in omaggio

Wind lancia Veon, un'applicazione di messaggistica per dispositivi mobile che offre vantaggi esclusivi per i clienti dell'operatore.
Wind lancia Veon, un'applicazione di messaggistica per dispositivi mobile che offre vantaggi esclusivi per i clienti dell'operatore.

Wind ha lanciato una nuova applicazione di messaggistica. Wind Veon è disponibile gratuitamente per piattaforme iOS ed Android ed è rivolta a tutti. Tuttavia, per i clienti Wind, l’operatore ha deciso di offrire una serie di ghiotti bonus per incentivarli ad utilizzare questa nuova piattaforma di comunicazione. I clienti dell’operatore potranno, infatti, chattare, fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali, senza consumare il loro traffico internet sino al 31/03/2017.

Inoltre, i clienti Wind potranno tenere sotto controllo la loro linea mobile, ricaricare il loro numero e accedere a tanti altri vantaggi esclusivi. Per i clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon, l’operatore offre un regalo esclusivo di benvenuto: 1 Giga gratis senza scadenza da usare come si vuole. Ancora, al primo accesso all’App, i clienti Wind ricevono 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3 Giga gratis al mese. I 100 Mega giornalieri si portano avere, infatti, sino al 31 marzo 2017. I clienti Wind che registrano la carta di credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente delle loro offerte.

I Giga/Mega sono utilizzabili solo con credito residuo superiore a zero su SIM Ricaricabile. La registrazione all’App che dà diritto alle promozioni sarà confermata con un SMS. Il traffico della promozione ha priorità di consumo rispetto a quello di altre offerte eventualmente attive. Il traffico Internet previsto per le promozioni è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti