iPhone 7: presto anche in tinta Jet White?

Secondo alcune fonti giapponesi, al momento non confermate, Apple potrebbe in futuro introdurre la colorazione Jet White per la linea degli iPhone 7.
Secondo alcune fonti giapponesi, al momento non confermate, Apple potrebbe in futuro introdurre la colorazione Jet White per la linea degli iPhone 7.

La nuova linea degli iPhone 7 è stata presentata lo scorso settembre e, da qualche settimana, è giunta finalmente nelle mani dei consumatori. Tra le varie colorazioni della scocca, l’opzione più amata dagli utenti è certamente la nuova tinta Jet Black, un nero completamente lucido e assai elegante. Eppure, stando a quanto si apprende dal Giappone, la società di Cupertino sarebbe pronta a introdurre una nuova variante: quella del Jet White.

L’indiscrezione giunge dal sito giapponese MacOtakara, fonte solitamente molto affidabile sul conto della mela morsicata. Per questa occasione, però, è la stessa redazione nipponica a specificare come i rumor emersi potrebbero “non essere affidabili”, quindi quanto di riportato dovrà necessariamente essere preso con le pinze.

Da quanto si apprende, Apple starebbe vagliando la possibilità di introdurre la tinta Jet White per gli iPhone 7 e gli iPhone 7 Plus, sebbene non sia dato sapere quando i candidi modelli potrebbero giungere sul mercato. La rifinitura della scocca sarebbe speculare al già noto Jet Black: sempre lucida ed elegante, solo di colore bianco.

Così come accennato, su questa indiscrezione esistono voci discordanti. Secondo molti analisti a stelle e strisce, infatti, la possibilità di una scocca Jet White non è affatto ipotesi remota, ma probabilmente non verrà inaugurata con l’attuale generazione degli smartphone targati mela morsicata. Il lancio, invece, potrebbe avvenire con gli iPhone 7S in via di presentazione nel mese di settembre, anche se pare la società sia orientata a battezzare i futuri modelli come iPhone 8, poiché si vocifera rappresenteranno una totale rivoluzione nel design del dispositivo più famoso di sempre.

Come già accennato, la tinta Jet Black è andata letteralmente a ruba, anche se alcuni utenti hanno lamentato una certa inclinazione ai graffi per la scocca. Un fatto più che comune, in realtà, per i dispositivi glossy e lucidi, facilmente evitabile acquistando case o pellicole protettive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti