Mass Effect: Andromeda, nuovo trailer e nuove info

Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al titolo Mass Effect: Andromeda, lanciando inoltre una campagna di reclutamento.
Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al titolo Mass Effect: Andromeda, lanciando inoltre una campagna di reclutamento.

Sarà uno dei titoli videoludici più importanti della prossima stagione. Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso della primavera 2017, proponendo un’ambientazione e protagonisti inediti rispetto alla trilogia originale, provando a definire un nuovo standard all’interno del genere action-RPG. Gli eventi saranno collocati temporalmente circa 600 anni dopo quelli visti in ME3.

Ieri, in occasione dell’N7 Day, Electronic Arts e BioWare hanno rilasciato un nuovo trailer (visibile in streaming di seguito nella versione italiana) che offre uno sguardo in anteprima sulla galassia di Andromeda che ospiterà la trama, collocata ai confini della Via Lattea. Sarà lì che l’umanità andrà alla ricerca di una nuova casa, nello spazio inesplorato e ostile. Al protagonista, il Pioniere, il difficile compito di esplorare mondi alieni e guidare la propria squadra in battaglia. Tra le novità annunciate e relative al gameplay si segnalano una maggiore libertà nell’esplorazione e lo sviluppo ottimizzato per il motore Frostbite (lo stesso utilizzato, ad esempio, da EA Sports per la simulazione calcistica FIFA 17).

Il viaggio verso Andromeda inizia ora. Esplora gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri, scoprire incredibili mondi alieni e guidare la ricerca di una nuova casa. Fino a dove saprai spingerti per diventare l’eroe dell’umanità?

Nell’occasione è anche stato inaugurato il sito ufficiale dell’Iniziativa Andromeda, alla ricerca di reclute per affrontare la missione.

L’Iniziativa Andromeda sta cercando nuove reclute. Esplora subito il centro risorse dell’Iniziativa per informarti e addestrarti prima della partenza. Le reclute registrate saranno le prime a essere contattate per ricevere nuovi briefing e ricompense al completamento del programma.

Il team di sviluppo ha confermato che Mass Effect: Andromeda sarà in grado di sfruttare al meglio la potenza di PlayStation 4 Pro fin dal giorno del suo debutto, offrendo così un comparto grafico a risoluzione 4K e il supporto alla modalità HDR (con standard HDR10).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti