LG V20 S è il V20 per gli utenti europei?

Invece del V20, gli utenti europei potrebbero trovare nei negozi il V20 S, un modello con schermo Quad HD da 5,2 pollici, doppia fotocamera e Android 7.0.
Invece del V20, gli utenti europei potrebbero trovare nei negozi il V20 S, un modello con schermo Quad HD da 5,2 pollici, doppia fotocamera e Android 7.0.

L’interessante LG V20 con doppio display e doppia fotocamera posteriore non verrà commercializzato in Europa. Gli utenti del Vecchio Continente potrebbero però vedere sul mercato il nuovo LG V20 S, una versione più piccola già venduta in Giappone con il nome LG isai Beat. Chiaramente si tratta di un’ipotesi, in quanto solo il produttore coreano potrà confermare questa indiscrezione.

LG rilascia spesso più versioni dello stesso smartphone in diversi paesi con alcune piccole differenze estetiche e hardware, scegliendo eventualmente un altro nome. Il recente LG isai Beat potrebbe essere distribuito in Europa come LG V20 S. Il design del dispositivo è simile a quello del V20. L’unica apparente modifica è la posizione del flash LED e dell’autofocus ibrido, spostati tra le due fotocamere posteriori. In realtà, il display Quad HD ha una dimensione inferiore (5,2 pollici contro 5,7 pollici) e lo storage è stato dimezzato da 64 a 32 GB.

Anche il V20 S possiede un display secondario e integra un processore Snapdragon 820, affiancato da 4 GB di RAM. Le due fotocamere posteriori hanno una risoluzione di 16 megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3.000 mAh. Anche per questo smartphone è stato scelto un chip audio Hi-Fi con Quad DAC. Il dispositivo è inoltre resistente all’acqua. Dimensioni e peso sono 72x149x8 millimetri e 146 grammi, rispettivamente. Il sistema operativo installato è Android 7.0 Nougat.

LG isai Beat

Secondo la fonte di Phone Arena, il V20 S potrebbe arrivare in Europa, in quanto LG ritiene che gli utenti europei preferiscono smartphone di dimensioni inferiori a quelle del V20.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti