QR code per la pagina originale

Microsoft, nuovo update cumulativo per Windows 10

Microsoft ha rilasciato un nuovo update cumulativo per Windows 10 che va a correggere molti bug ed a migliorare la stabilità della piattaforma.

,

Puntuale come ogni mese, in corrispondenza della ricorrenza del Patch Tuesday di novembre, Microsoft ha aggiornato Windows 10 attraverso un update cumulativo che va a correggere una serie di bug ed a migliorare le prestazioni e la stabilità della piattaforma. La casa di Redmond, infatti, ha rilasciato la build 14393.447 per il mondo PC Dektop che può essere scaricata attraverso il consueto canale di Windows Update. Per il mondo mobile, Microsoft, invece, non ha rilasciato nessun update.

Il change log dell’update è piuttosto corposo con Microsoft che è intervenuta in molti settori per risolvere tutta una serie di problematiche anche sul fronte della sicurezza. Ovviamente, non sono state inserite novità e nuove funzioni, quelle arriveranno solamente il prossimo anno con il debutto di Windows 10 Creators Update che arriverà verso la primavera del 2017. Questo nuovo aggiornamento è rivolto, però, solamente a tutti coloro che hanno già installato Windows 10 Anniversary Update sui loro computer. Tuttavia, la casa di Redmond non ha dimenticato anche chi non ha aggiornato il proprio PC all’ultima declinazione del sistema operativo.

Microsoft, nuovo update cumulativo per Windows 10

Microsoft, nuovo update cumulativo per Windows 10

Per loro, infatti, Microsoft ha distribuito un update contenente bug fix e tutta una serie di correttivi lato sicurezza. Vista l’importanza dell’aggiornamento, il suggerimento è quello di effettuare la sua installazione quanto prima. Al termine dell’installazione sarà necessario riavviare il PC per rendere effettive le modifiche.

Con questo nuovo update, Microsoft continua con il suo certosino lavoro di migliorare una piattaforma che sta ottenendo ottimi riscontri e che sta piacendo non solo agli utenti ma anche anche aziende che sempre di più la stanno adottando per sfruttare tutti i suoi vantaggi in termini di efficienza e sicurezza.

Fonte: Neowin • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni