Honor, smartphone ad 1 euro l'11 novembre

Per festeggiare il successo dell'Honor 8, la società ha deciso di offrire nella giornata dell'11 novembre device in vendita a partire da 1 euro.
Per festeggiare il successo dell'Honor 8, la società ha deciso di offrire nella giornata dell'11 novembre device in vendita a partire da 1 euro.

Honor, il brand di Huawei degli smartphone dei nativi digitali, ha deciso di celebrare il grande successo commerciale di Honor 8 con una serie di offerte incredibili per l’11 novembre 2016: device in vendita a partire da 1 euro ad ogni ora ciascuno. Honor dimostra ancora il coraggio di intraprendere iniziative speciali a favore degli utenti. Venerdì 11 novembre, dalle 9 di mattina alle 9 di sera, su vMall sarà possibile usufruire di offerte a 1 euro sui prodotti Honor più venduti: allo scoccare di ogni ora sarà possibile acquistare uno smartphone Honor, o una smartband, a solo 1 euro.

Honor, dunque, lancia una promozione davvero incredibile che però sarà riservata solamente ai più rapidi. Il suggerimento, dunque, quello di tenere sempre sotto controllo ad ogni scoccare di una nuova ora il l’eshop del brand per non lasciarsi sfuggire nessuna offerta. Infatti, tra i prodotti che si potranno acquistare a partire da un solo euro si evidenziano la smartband Honor Band Z1 e gli smartphone Honor 7 e Honor 8. Per tutti, dunque, il consiglio di preparare vicino al computer la carta di credito per approfittare immediatamente di ogni offerta. L’iniziativa promozionale, come evidenziato all’inizio, vuole festeggiare il successo dell’Honor 8, uno smartphone Android che ha ottenuto subito un ottimo riscontro.

Trattasi di un prodotto che dispone di un corpo in vetro in cui è incastonato uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione Full HD. Cuore pulsante di questo smartphone il chip HiSilicon Kirin 950 con CPU Octa-core (4x 2.3Ghz Cortex-A72 e 4x 1.8GHz Cortex-A53) e GPU Mali-T880 MP4 made by Huawei, 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di RAM a seconda della declinazione scelta. Non mancano naturalmente le connessioni più recenti: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.2, A-GPS con GLONASS o BDS, NFC, porta infrarossi e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Il reparto fotografico è quello, ottimo, ereditato dal Huawei P9: sensore posteriore con doppia lente da 12 MP, apertura focale f/2.2, autofocus laser, doppio flash LED, pixel grandi 1.25 micrometri, capacità di registrare video Full HD 1080p a 60 fps (fino a 120fps per video in moviola); sensore anteriore da 8 MP con apertura focale f/2.4 e pixel grandi 1.4 micrometri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti