Volantino Unieuro, in regalo il kit Lagostina

Unieuro lancia il nuovo volantino delle offerte valido sino al 24 novembre; con 499 euro di spesa in regalo in kit Lagostina del valore di 299 euro.
Unieuro lancia il nuovo volantino delle offerte valido sino al 24 novembre; con 499 euro di spesa in regalo in kit Lagostina del valore di 299 euro.

Unieuro lancia un nuovo volantino delle offerte valido da oggi 11 novembre sino al prossimo 24 novembre. All’interno del volantino la catena di elettronica propone ai suoi clienti un ricco elenco di proposte di prodotti high tech di grandi marche, alcuni anche in sconto. Inoltre, per tutta la validità del volantino, tutti coloro che spenderanno almeno 499 euro riceveranno in regalo un kit di pentole Lagostina del valore di 299 euro.

Tra gli smartphone inclusi nel volantino di Unieuro si evidenziano i Samsung Galaxy S7 a 629 euro, gli iPhone 6S a partire da 649 euro e l’Honor 7 a 249 euro. Tra i tablet pc, invece, l’iPad Air 2 32GB WiFi a 399 euro. Gli appassionati di videogiochi potranno mettere subito le mani sulla nuova console Sony PlayStation 4 Pro che è proposta a 399,99 euro. Chi ama la fotografia potrà, invece, puntare sulla macchina fotografica reflex Nikon D5300 proposta al prezzo di 649,90 euro. Non mancano nemmeno le proposte sul mondo computer con prodotti tutti dotati del sistema oeprativo Windows 10. Unieuro al riguardo, propone anche alcuni PC desktop certificati per poter funzionare con i visori per la realtà virtuale.

Non mancano, nemmeno, accessori per il mondo PC come dischi esterni, stampanti, router e tanto altro ancora. Infine, per chi ama l’alta definizione, Unieuro suggerisce ai suoi clienti una ricca selezione di televisori di grandi marche di ultima generazione per poter godere al meglio le proprie serie TV preferite. Per esempio, al riguardo si segnala il modello Smart TV LED LG Ultra HD 4K 49UH610 al prezzo di 549 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti