QR code per la pagina originale

Amazon Italia anticipa il Black Friday

Amazon Italia anticipa il Black Friday e lancia una settimana di sconti con nuove promozioni ogni 5 minuti su tantissimi prodotti.

,

Amazon Italia ha deciso di anticipare il Black Friday di quest’anno con una ghiotta promozione dedicata a tutti i suoi clienti. Da oggi 14 novembre e sino al prossimo 20 novembre, il gigante dell’ecommerce mette in sconto prodotti diversi ogni 5 minuti. Grazie a questa nuova offerta di Amazon Italia, i clienti potranno acquistare i loro prodotti preferiti approfittando di scontistiche che sono sempre molto gradite. Tutti i prodotti offerti in sconto sono in numero limitato. Dunque, il suggerimento è quello di tenere sempre sotto controllo la vetrina delle offerte di Amazon, preparando contestualmente la carta di credito per non lasciarsi scappare nessuna promozione.

I prodotti in sconto possono appartenere ad un po’ tutte le categorie merceologiche disponibili all’interno di Amazon Italia. Dunque, computer, smartphone, tablet, gadget, orologi, accessori di vario genere e tantissimo altro ancora. Queste offerte anticipano la grande promozione che Amazon lancerà per il Black Friday tra il 21 ed il 27 novembre prossimo in cui proporrà sconti molto più consistenti su un numero ancora più elevato di prodotti. Un appuntamento solitamente ghiotto per il gigante di ecommerce, tra i più redditizi dell’anno. Il Black Friday, si ricorda, è il giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del ringraziamento ed è il primo giorno ufficiale di shopping natalizio. Una ricorrenza particolare che vede i negozi americani proporre sconti davvero fortissimi e che vede la gente fare code sin dal mattino pur di accaparrarsi i migliori prodotti.

Una tradizione che nel tempo è arrivata anche in Italia, con le dovute proporzioni, almeno all’interno di alcuni eShop della rete come Amazon.

Fonte: Amazon • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni