Il Black Friday è arrivato su Amazon Italia

Amazon Italia lancia il Black Friday; per una settimana oltre 10 mila offerte con sconti sino al 40% su tantissime categorie merceologiche.
Amazon Italia lancia il Black Friday; per una settimana oltre 10 mila offerte con sconti sino al 40% su tantissime categorie merceologiche.

Il Black Friday è finalmente arrivato su Amazon Italia con tantissimi sconti su moltissime categorie merceologiche. Le promozioni, però, non dureranno solamente un giorno, la ricorrenza del “venerdì nero” è il 25 novembre, ma un’intera settimana, da oggi 21 novembre sino al 28 novembre, ricorrenza del Cyber Monday. Per i prossimi 7 giorni Amazon.it renderà disponibili oltre 10.000 offerte con sconti fino al 40%.

La settimana del Black Friday segna, inoltre, l’inizio del periodo natalizio. I clienti di Amazon.it hanno così a disposizione un’opportunità unica per acquistare comodamente in un solo clic alcuni dei prodotti più popolari a prezzi scontati. Tra gli articoli in promozione spiccano gli sconti fino al 30% per videocamere e fino al 35% per i prodotti di bellezza, cucina, giocattoli e videogiochi. Alcuni dispositivi Amazon saranno disponibili a prezzi speciali da lunedì 21 a lunedì 28 novembre come il Kindle Paperwhite 2015 a 99,99 euro o il tablet Fire a 49,99 euro. I clienti Amazon Prime potranno accedere con un anticipo di 30 minuti alle Offerte Lampo, e beneficiare della consegna gratuita e illimitata in 24 ore su oltre un milione di articoli.

I clienti Prime di Amazon.it residenti a Milano e nell’hinterland potranno acquistare i prodotti del Black Friday anche con Prime Now, in modo semplice e immediato, approfittando delle centinaia di offerte messe a disposizione sull’applicazione Prime Now. Le offerte continueranno per tutto il weekend fino a lunedì 28 novembre, Cyber Monday, con oltre 1.100 nuove offerte di prodotti tra cui articoli di elettronica, informatica, giocattoli, attrezzi, cucina e cura della casa.

La ricorrenza del Black Friday, oltre alle migliaia di sconti che faranno la gioia degli utenti, è anche un’occasione per le PMI italiane di guadagnare nuovi clienti. Centinaia di articoli messi a disposizione dalle aziende italiane durante queste giornate di acquisti permettono alle stesse aziende di incrementare le vendite in maniera significativa e di far conoscere i propri articoli a milioni di clienti in Italia e in altre città d’Europa in cui Amazon è presente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti