QR code per la pagina originale

Wind, le novità per il Natale 2016

Wind lancia la sua prima offerta per il Natale 2016 che propone novità sia per i clienti ricaricabili che per quelli abbonamento.

,

Il Natale arriva in anticipo in casa Wind. L’operatore, infatti, a partire da oggi 21 novembre, lancia le sue prime offerte natalizie. Trattasi dell’ultimo Natale per Wind perché dal prossimo anno scatterà la fusione con 3 Italia che porterà alla nascita di un nuovo operatore. Le nuove proposte toccano sia i clienti ricaricabili che abbonamento.

Tutti coloro che attiveranno All Inclusive Christmas Edition per un anno potranno godere di minuti illimitati, 500 SMS e 2 GB a 12 euro. Per gli under 30 il traffico dati è ancora più abbondante e precisamente di 3 GB. Prezzo, sempre di 12 euro. Minuti Illimitati permette per un anno di avere minuti illimitati sul piano tariffario Wind All Inclusive. La promozione si attiverà automaticamente per le nuove sottoscrizioni. Al termine della durata, 12 mesi o 14 rinnovi, gli utenti torneranno a poter sfruttare 500 minuti, 500 SMS, 2 GB (3 GB gli Under 30) al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Wind Celebration offre, invece, 400 minuti e 2 GB (3 GB per gli Under 30) a 10 euro ogni 4 settimane. Le attivazioni per i nuovi clienti costeranno solamente 1 euro al posto dei 15 canonici ma solo se la SIM rimarrà valida per almeno 24 mesi. In caso contrario il costo scontato dell’attivazione sarà addebitato. Per i già clienti l’attivazione costa 15 euro.

Per chi cerca un piano dati per navigare con tranquillità su internet durante il periodo natalizio, Wind rilancia GIGA MAX LIMITED EDITION, cioè 10 GB di traffico a 9 euro da consumare entro 3 mesi.

NOI TUTTI 1000 offre, invece, 1000 minuti verso tutti a 9 euro. Per quanto riguarda gli abbonamenti, Wind Magnum viene confermata ma con la possibilità di aggiungere le opzioni da 5 e da 15 GB di traffico dati.

Maggiori dettagli sul sito dell’operatore.

Fonte: Mondo 3 • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni