QR code per la pagina originale

CoopVoce ChiamaTutti 4×4, debutta il 4G

CoopVoce lancia ChiamaTutti 4x4; trattasi della sua prima offerta tariffaria con 4G LTE incluso.

,

L’operatore virtuale CoopVoce annuncia il lancio della nuova opzione tariffaria ChiamaTutti 4×4 che si caratterizza per un dettaglio molto importante e cioè per offrire l’accesso alla rete 4G LTE. L’operatore virtuale, come noto, si appoggia alla rete mobile di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati. Il lancio di questa nuova tariffa significa che TIM ha iniziato a concedere l’accesso alla sua rete ad alte prestazioni anche ai suoi operatori virtuali.

Nei dettagli, CoopVoce ChiamaTutti 4×4 prevede 4 GB in 4G di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese, 600 minuti e 600 SMS a 10 euro. Per la navigazione in 4G è necessario disporre di un dispositivo (smartphone, tablet, router, ecc.) che supporti la tecnologia 4G. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese. I rinnovi, dunque, sono su base mensile e non ogni 4 settimane o 28 giorni. Questa interessante opzione tariffaria potrà essere sottoscritta entro il 15 gennaio 2017 salvo proroghe. La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce. Al superamento della soglia di minuti, SMS e GB compresi nell’offerta, verranno applicate, per minuti e SMS, le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

L’opzione tariffaria può essere disattivata in qualsiasi momento. Maggiori informazioni direttamente all’interno del portale dell’operatore.

Fonte: CoopVoce • Immagine: CoopVoce • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni