CoopVoce ChiamaTutti 4x4, debutta il 4G

CoopVoce lancia ChiamaTutti 4x4; trattasi della sua prima offerta tariffaria con 4G LTE incluso.
CoopVoce lancia ChiamaTutti 4x4; trattasi della sua prima offerta tariffaria con 4G LTE incluso.

L’operatore virtuale CoopVoce annuncia il lancio della nuova opzione tariffaria ChiamaTutti 4×4 che si caratterizza per un dettaglio molto importante e cioè per offrire l’accesso alla rete 4G LTE. L’operatore virtuale, come noto, si appoggia alla rete mobile di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati. Il lancio di questa nuova tariffa significa che TIM ha iniziato a concedere l’accesso alla sua rete ad alte prestazioni anche ai suoi operatori virtuali.

Nei dettagli, CoopVoce ChiamaTutti 4×4 prevede 4 GB in 4G di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese, 600 minuti e 600 SMS a 10 euro. Per la navigazione in 4G è necessario disporre di un dispositivo (smartphone, tablet, router, ecc.) che supporti la tecnologia 4G. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese. I rinnovi, dunque, sono su base mensile e non ogni 4 settimane o 28 giorni. Questa interessante opzione tariffaria potrà essere sottoscritta entro il 15 gennaio 2017 salvo proroghe. La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce. Al superamento della soglia di minuti, SMS e GB compresi nell’offerta, verranno applicate, per minuti e SMS, le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

L’opzione tariffaria può essere disattivata in qualsiasi momento. Maggiori informazioni direttamente all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti