QR code per la pagina originale

Unieuro annuncia il Black Friday

Unieuro lancia il Black Friday; per tre giorni tantissimi sconti su molti prodotti di elettronica.

,

Anche Unieuro festeggerà il Black Friday offrendo ai suoi clienti tanti sconti su molti prodotti di elettronica. Come annunciato all’interno dell’eShop della catena di elettronica, gli sconti in realtà proseguiranno anche sabato e domenica. Unieuro, infatti, all’interno del banner pubblicitario riporta le frasi: “Black Friday“, “Black Saturday” e “Black Sunday“. Difficile sapere esattamente che tipologia di sconti Unieuro proporrà alla sua clientela. Tuttavia, sempre all’interno del banner pubblicitario ci sono degli indizi come il simbolo “%” che potrebbero far pensare che la catena di elettronica voglia replicare l’apprezzata iniziativa dell’anno scorso.

Unieuro, infatti, per lo scorso per il Black Friday scontò l’IVA su tutti i suoi prodotti. In alteri termini offrì con lo sconto del 22% l’intero catalogo di prodotti venduti online. Una promozione notevole che piacque moltissimi ai clienti tanto che il sito per tutta la giornata fece molta fatica a caricare e gli acquisti risultarono difficoltosi. Trattasi ovviamente di speculazioni, tuttavia il dato oggettivo è che Unieuro si prepara ad un fine settimane di grandi sconti per tutti i suoi clienti. Il suggerimento è, dunque, quello di preparare la carta di credito e di prestare molta attenzione all’eShop della catena di elettronica per non perdere nemmeno un’opportunità.

Il 25 novembre sarà, dunque, una giornata molto calda sul fronte dello shopping. Oltre ad Unieuro, offriranno grandi sconti Amazon, Apple e tante altre piccole e grandi realtà.

Fonte: Unieuro • Immagine: Unieuro • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni