QR code per la pagina originale

HTC annuncia il nuovo smartphone Desire 650

HTC Desire 650 è uno smartphone con display da 5 pollici, processore quad core, 2 GB di RAM, 16 GB di storage e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

,

Dopo aver presentato i prodotti di punta delle serie (Desire 10 Lyfestyle e Pro), HTC ha ora annunciato un modello di fascia bassa con alcune interessanti caratteristiche. Il Desire 650, che sarà in vendita solo a Taiwan, possiede una particolare cover posteriore che migliora il grip e un audio in alta risoluzione basato sulla tecnologia BoomSound.

Il Desire 650 è stato progettato seguendo il design “50/50 Smooth Arc Flow Line”. Questo termine indica l’uso di un telaio in plastica con un particolare pattern posteriore: la metà superiore è liscia, mentre quella inferiore è leggermente incisa, in modo da assicurare una presa migliore. La dotazione hardware comprende uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), processore quad core Snapdragon (forse il modello 425), 2 GB di RAM e 16 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 2 TB.

La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel con apertura f/2.2, autofocus e supporto per la tecnologia HDR, mentre per quella frontale è stato scelto un sensore da 5 megapixel con apertura f/2.8. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, NFC e LTE. La tecnologia BoomSound può essere sfruttata solo con gli auricolari, ma HTC promette un suono Hi-Fi. La batteria ha una capacità di 2.200 mAh.

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia HTC Sense 8. Il Desire 650 sarà disponibile dal mese di dicembre ad un prezzo di circa 170 dollari. Non è noto se e quando è prevista la distribuzione internazionale.

Fonte: Phone Arena • Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni