Microsoft svela i Games with Gold di dicembre

Microsoft ha annunciato i Games with Gold di dicembre che offriranno gratuitamente due giochi per Xbox One e due per la console Xbox 360.
Microsoft ha annunciato i Games with Gold di dicembre che offriranno gratuitamente due giochi per Xbox One e due per la console Xbox 360.

Microsoft ha svelato i nuovi giochi che saranno offerti gratuitamente agli utenti Xbox One e Xbox 360 nel mese di dicembre 2016 all’interno del programma Games With Gold. Trattasi della ricorrente promozione mensile che vede la casa di Redmond offrire ai possessori di una delle sue due console due giochi omaggio. Per poter usufruire di questo interessante vantaggio, gli utenti devono, però, essere contestualmente abbonati ad Xbox Live Gold.

Come ogni mese, anche a dicembre Microsoft regalerà due giochi per Xbox One e due titoli per Xbox 360. Tuttavia, grazie all’opzione di retrocompatibilità, gli utenti Xbox One potranno scaricare, installare e giocare anche ai titoli Xbox 360. Dunque, i vantaggi per i possessori di una console next generation a dicembre raddoppiano. Nei dettagli, a dicembre la casa di Redmond, per Xbox One regalerà l’action game Sleeping Dogs: Definitive Edition che sarà disponibile al download già dal primo dicembre. Dal 16 del mese, invece, gli utenti potranno scaricare anche il titolo Outlast. Per gli utenti Xbox 360, ma anche per i possessori dell’Xbox One grazie alla retrocompatibilità, Microsoft ha deciso di regalare dal primo dicembre Outland. Dal 16 del mese, invece, sarà disponibile anche Burnout Paradise.

Trattasi, dunque, di un’ottima opportunità che permetterà agli utenti di arricchire la propria raccolta di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio.

Gli abbonati Xbox Live Gold potranno scaricare i giochi in omaggio direttamente attraverso una sezione dedicata dell’Xbox Store. Si ricorda, infine, che trattasi di una promozione esclusiva di Microsoft e dunque non è valida all’interno di altri eShop o di store fisici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti