Apple, gift card in Italia per il Black Friday

In Italia il Black Friday di Apple sarà all'insegna delle gift card; acquistando specifici prodotti Cupertino offrirà carte regalo di importo variabile.
In Italia il Black Friday di Apple sarà all'insegna delle gift card; acquistando specifici prodotti Cupertino offrirà carte regalo di importo variabile.

Apple, per il Black Friday, in Italia, offre delle gift card del valore sino a 150 euro per l’acquisto di determinati prodotti. Si conferma anche per l’Italia la promozione per il venerdì nero dello shopping della mela morsicata anticipata nella giornata di ieri grazie alla promozione lanciata in Nuova Zelanda dove, grazie al fuso orario diverso, il 25 novembre iniziava molto prima. Niente sconti, dunque, ma solo delle carte regalo che potranno essere utilizzate per acquisti successivi all’interno dell’Apple Store.

Nei dettagli, Apple regalerà una gift card del valore fino a 50 euro per l’acquisto a prezzo pieno di un iPhone SE o di un iPhone 6S, anche nella sua versione Plus. Gift card che salirà sino a 100 euro per l’acquisto di uno degli iPad che rientrano nella promozione. La mela morsicata offrirà, invece, una carta regalo del valore di 25 euro per chi acquisterà un’Apple TV o un Apple Watch di prima generazione. Infine, scegliendo uno dei computer Mac selezionati da Apple per questa promozione, la gift card raggiungerà il valore di 150 euro. Gift card, peraltro, che potrà essere anche regalata ad un amico o ad un parente, magari per le imminenti festività natalizie: una sorta di carta moneta valida nell’universo Apple e che, nel caso in cui si acquisti un Mac, porta quasi a dimezzarsi un eventuale investimento ulteriore in un Apple Watch.

Chi sperava in uno sconto rimarrà dunque deluso, ma trattasi pur sempre di un buono da poter utilizzare successivamente per alleggerire una futura spesa all’interno dell’Apple Store: una sorta di cashback da reinvestire nell’azienda di Cupertino, fidelizzando maggiormente l’utenza e incoraggiando all’acquisto di accessoristica in grado di migliorare l’esperienza utente con i prodotti con la mela.

La promozione sarà valida sino alla mezzanotte di oggi. Tutti i dettagli dell’offerta e le modalità di utilizzo della gift card sono disponibili all’interno dell’Apple Store Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti