QR code per la pagina originale

Black Friday: le migliori offerte Android

Tra la pioggia di offerte del Black Friday, molte riguardano anche i dispositivi Android: ecco le migliori per chi è alla ricerca di smartphone o tablet.

,

Per chi è alla ricerca di un nuovo dispositivo, queste sono le ore giuste per prendere coraggio e fare click su “Compra”. Nella giornata del Black Friday non mancano offerte, sconti e promozioni adatte a soddisfare chiunque, anche chi vuol rottamare il proprio smartphone o tablet per passare ad un modello più potente ed evoluto. Vediamo le migliori occasioni per quanto riguarda il mondo Android.

Il Black Friday di Amazon propone per tutta la giornata forti sconti. In tema di smartphone si segnalano Honor 8 a partire da 338,99 euro, mentre chi si accontenta di performance inferiori rispetto ai top di gamma può prendere in considerazione Honor 5C a 149,90 euro o Lenovo K5 a 109,00 euro. Passando ai tablet, il modello Fire con schermo da 7 pollici scende a 49,90 euro nella versione con 8 GB di memoria interna per lo storage. Disponibile inoltre il Samsung Galaxy S7 a partire da 499,90 euro.

Il consiglio è quello di tenere d’occhio lo store poiché, oltre a queste offerte, ne vengono lanciate di nuove a rotazione, ogni cinque minuti.

Interessante l’iniziativa messa in campo da Unieuro, che abbatte tutti i prezzi del 25% (tranne che per i dispositivi della linea iPhone) per le spese superiori ai 299 euro. Ecco quindi, ad esempio, che Samsung Galaxy S7 edge da 32 GB può essere acquistato a 561,75 euro invece di 749,00 euro e Huawei P9 Lite a 224,92 euro anziché a 299,00 euro.

Altri store come Gli Stockisti propongono Huawei P9 Plus da 64 GB a 509,00 euro, un device ideale per chi cerca performance fotografiche avanzate, mentre HTC 10 da 32 GB può essere acquistato a 469,00 euro. Da tenere d’occhio, infine, la vetrina di eBay, che per il Black Friday offre la spedizione gratuita su tutti gli oggetti coperti dalla promozione. Fra le tante occasioni anche Honor 6 a 229,00 euro.

Infine, anche gli operatori TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia partecipano alla giornata con offerte ad hoc, riguardanti però innanzitutto i servizi di connettività fissa e mobile.

Commenta e partecipa alle discussioni