QR code per la pagina originale

Black Friday Trony, Expert ed Euronics

Il Black Friday raggiunge tutte le catene di elettronica in Italia; anche Trony, Euronics ed Expert lanciano le loro offerte dedicate.

,

Anche Trony, Expert ed Euronics hanno deciso di abbracciare il Black Friday per offrire ai loro clienti promozioni o sconti particolari. La ricorrenza del venerdì nero per lo shopping, infatti, ha oramai contagiato la maggior parte dei negozi italiani, sia quelli online che quelli fisici. Non stupisce più, dunque, se anche tutte le catene di elettronica o i piccoli negozi offrano qualche particolare promozione in questo periodo per guadagnare l’attenzione dei clienti. Oltre a MediaWorld ed Unieuro, dunque, anche Trony, Expert ed Euronics hanno deciso di proporre qualche offerta speciale.

Trony, in particolare, propone due diverse tipologie di promozioni, una tutta online ed una all’interno dei suoi negozi sparsi in tutta Italia. La prima, denominata “Blue Friday” prevede che solo per oggi i clienti della catena possano acquistare attraverso l’eShop una grande selezioni di prodotti a prezzi ribassati. Prodotti come smartphone, computer, elettrodomestici, gadget vari e tanto altro ancora. In tutti i negozi aderenti, invece, sino al 27 novembre, Trony sconta l’IVA. A fronte di una spesa minima di 499 euro scegliendo all’interno di una selezione di specifici prodotti, la catena sconterà l’acquisto del 22%.

Expert, invece, propone un’iniziativa destinata a tutti i possessori della tessera del negozio, valida sino al 27 novembre. I clienti potranno ricevere uno sconto del 22% sui televisori con diagonale sopra i 40 pollici e su tutti gli elettrodomestici grandi e piccoli.

Infine, da Euronics continua la promozione valida sino al 7 dicembre che permette ai clienti di acquistare due prodotti di cui il secondo, meno caro, sarà scontato del 50%. Uno dei due prodotti, però, deve costare almeno 449 euro.

Commenta e partecipa alle discussioni