QR code per la pagina originale

TIM lancia le prime promozioni di Natale

TIM lancia le sue prime offerte natalizie con Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode che offrono traffico internet aggiuntivo.

,

A Natale manca meno di un mese e TIM ha iniziato a lanciare le sue prime offerte per la ricorrenza natalizia. Le prime due novità riguardano “Supergiga 10 e lode” e “Supergiga 30 e lode“. Trattasi di due opzioni attivabili dai clienti dell’operatore che permettono di poter usufruire di un certo quantitativo di traffico dati internet per un preciso periodo. La prima, a fronte di un costo di 9,99 euro una tantum, offrirà per due mesi 5GB di traffico extra più ulteriori 5GB da utilizzarsi dalle ore 0:00 alle ore 8:00. La seconda opzione tariffaria, invece, costa 19,99 euro ed offre 15GB extra ed ulteriori 15GB da utilizzare sempre dalle ore 0:00 alle ore 8:00.

Attivando una di queste due offerte di Natale, i clienti TIM riceveranno in omaggio anche due mesi di STUDIO+, la piattaforma che permette di poter accedere ad esclusive Serie TV direttamente dal proprio dispositivo mobile. Le opzioni permettono di ottenere, anche, 50 euro di sconto sull’acquisto di un modem WiFi. I nuovi clienti TIM YOUNG&MUSIC potranno attivare gratuitamente “Supergiga 10 e lode”, ma solo dal web e dal 5 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017. Terminati i due mesi rimarrà attivata l’opzione Turbo Giga (1,99 euro ogni 4 settimane) che potrà essere tranquillamente e comodamente disattivata.

Le novità natalizie di TIM non finiscono, però, qui. TIM INTERNATIONAL 1000 New offre 1000 minuti verso tutti in Italia di cui 300 per chiamare l’estero e fino a 5GB 4G. Attivandola, gli utenti riceveranno subito 3GB in più di traffico, ed 1GB aggiuntivo ogni 6 mesi. Costo di 10 euro ogni 4 settimane. A TIM INTERNATIONAL 1000 New può essere abbinato, per questo periodo promozionale, l’LG K10 4G a soli 99,99 euro. La promo legata a TIM INTERNATIONAL è dedicata ai clienti stranieri. Infine, TIM propone nuovi sconti sugli abbinamenti tariffari con i migliori smartphone del momento.

Fonte: TIM • Immagine: Telecom Italia • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni