QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy C7 Pro in arrivo a dicembre

All'inizio di dicembre è previsto l'annuncio del Galaxy C7 Pro, smartphone Android di fascia media con processore octa core e fotocamere da 16 megapixel.

,

Il Galaxy C9 Pro, annunciato circa un mese fa, è il primo smartphone di Samsung con 6 GB di RAM. Il produttore coreano ha pianificato il lancio di un altro modello della serie, ovvero il Galaxy C7 Pro. Questo dispositivo avrà ovviamente una dotazione hardware inferiore, ma leggermente migliore rispetto a quella del Galaxy C7 presentato a fine maggio. L’annuncio è previsto all’inizio di dicembre, probabilmente insieme al Galaxy C5 Pro.

Il design del Galaxy C7 Pro non dovrebbe differire molto da quello del Galaxy C9 Pro. Lo smartphone avrà quindi un telaio unibody in alluminio e, sulla cover posteriore, tre linee sottili che indicano la presenza delle antenne. La dotazione hardware include uno schermo Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel) e un processore octa core Snapdragon 626 a 2,2 GHz, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD. Per le due fotocamere sono stati scelti sensori da 16 megapixel, una novità che verrà sicuramente apprezzata dagli utenti “selfie addicted”

Per quanto riguarda la connettività è prevista la presenza dei tradizionali moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, GPS e LTE. Il Galaxy C7 Pro avrà sicuramente il lettore di impronte digitali e un chip NFC che potranno essere utilizzati per i pagamenti mobile con Samsung Pay. Il sistema operativo installato sarà Android 6.0.1 Marshmallow, ma è ipotizzabile l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Non è possibile confermare l’affidabilità delle informazioni, quindi l’effettiva dotazione hardware potrebbe essere diversa da quanto trapelato online. Mancano però pochi giorni all’annuncio, per cui Samsung cancellerà presto qualsiasi dubbio.

Fonte: Phone Arena • Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni