QR code per la pagina originale

In vacanza con Honor 8 e Volagratis

Per Natale, Honor offre un regalo per chi comprerà Honor 8 e Honor 8 Premium; gli acquirenti riceveranno un buono da 100 euro con Volagratis.

,

Mancano circa 3 settimane a Natale e tutti gli italiani stanno iniziando a pensare allo shopping natalizio che gli vedrà impegnati a comprare regali per gli amici e famigliari. Honor ha deciso di offrire alle persone un regalo diverso che strizza l’occhio a tutti coloro che invece di comprarsi calzini e maglioni puntano a regalarsi un viaggio per rilassarsi durante la pausa natalizia. Infatti, grazie ad un accordo con Volagratis, tutti coloro che acquisteranno un Honor 8 o un Honor 8 Premium potranno ricevere in regalo un buono del valore di 100 euro per la prenotazione di un volo o di un volo con Hotel attraverso Volagratis.

L’iniziativa promozionali di Natale è valida da oggi 5 dicembre sino al prossimo 24 dicembre per tutti gli acquisti fatti presso vMall il sito di ecommerce di Honor o attraverso gli altri eshop della rete o i negozi fisici. Aderire all’iniziativa promozionale ed ottenere i 100 euro è molto semplice. Tutto quello che gli acquirenti dei suddetti smartphone dovranno fare è semplicemente registrarsi all’interno del portale dell’iniziativa fornendo tutti i dati richiesti come l’anagrafica personale e la prova d’acquisto. Viste le peculiarità di questo interessante dispositivo mobile la scelta della promozione non poteva essere più azzeccata.

Honor 8 è, infatti, un’ottimo smartphone con cui immortalare i momenti più significativi della propria vacanza. Grazie, infatti, alla Dual Camera da 12MP, questo smartphone riesce a scattare foto di alta qualità anche in condizione di scarsa luminosità. Inoltre, grazie al supporto Dual SIM è già pronto per funzionare automaticamente sia in Italia che all’estero. La differenza con la variante Premium è a livello di storage interno, 64 GB e nella disponibilità del colore Sunrise Gold.