QR code per la pagina originale

Natale in casa Microsoft, Surface e Xbox in sconto

In vista del Natale, Microsoft ha aperto una vetrina all'interno del suo Microsoft Store italiano dove trovare sconti su Surface Pro 4 e Xbox One S.

,

Natale si avvicina rapidamente e Microsoft ha deciso di offrire ai suoi clienti alcuni sconti interessanti all’interno del suo Microsoft Store Italia. Promozioni che permettono di mettere le mani su dispositivi come il Surface Pro 4 e la console Xbox One ad un prezzo conveniente. Da evidenziare, innanzitutto, il pacchetto comprensivo dell’ibrido Surface Pro 4 con Type Cover nera e la console Xbox One S con il gioco Fifa 17 con uno sconto complessivo di 300,99 euro indifferentemente dalla declinazione del Surface Pro 4 scelto. Un pacchetto che sostanzialmente permette di avere il meglio dei prodotti Microsoft ad un prezzo davvero molto interessante.

Sempre concernente il Surface Pro 4, Microsoft propone la versione con processore Intel Core i5, 8GB di RAM e 256GB di SSD con uno sconto di 300 euro a 1199 euro ma senza Type Cover. Scontistiche che si allargano anche ad alcuni accessori come la Surface Type Cover, il Dock ed il Surface Arc Touch Mouse. La casa di Redmond ha pensato anche ai giocatori proponendo diversi bundle contenenti la console Xbox One S a partire da 300,99 euro. Nonostante gli smartphone siano un capitolo “spinoso” per Microsoft e che il brand Lumia sia stato messo quasi in pensione, per chi volesse comunque puntare su di uno smartphone Windows 10 Mobile che continuerà, comunque, ad essere aggiornato nel tempo, potrà approfittare di alcuni sconti particolari sul Lumia 950 XL che è venduto con 50 euro di sconto e Dock in omaggio.

Per Natale, dunque, Microsoft vuole offrire qualche interessante possibilità ai suoi clienti. Il suggerimento, per gli interessati, è quello di approfittarne il prima possibile delle offerte prima che i prodotti si esauriscano. In ogni caso, è possibile che con l’avvicinarsi della ricorrenza del 25 dicembre, la casa di Redmond lancia qualche altra proposta promozionale. Dunque, un secondo suggerimento è quello di tenere sempre controllo la vetrina del Microsoft Store per non perdere nessuna opportunità.